Le parole che non so dire
di Ramiza

23/07/08, ore 01:34

E' strana, nel senso che mi ha lasciato a lungo a riflettere, poichè non riesco proprio a capire che diavolo possa aver combinato neji per aver fatto "scappare" Tenten! Comunque è una fiction scritta davvero bene, allo stesso modo semplice ma anche con frasi elaborate che però non annoiano o risultano di difficile comprensione. Aspetto al più presto un nuovo capitolo

22/07/08, ore 20:15

non so proprio cosa aspettarmi da questa fanfiction... spero ke tu ci stupisca ;) aggiorna presto!

19/07/08, ore 12:29

Complimenti per il primo capitolo, Rami-chan. Mi piace la scioltezza dei pensieri di Neji e anche il modo un po' "ironico" con cui li descrive. Personalmente, nonostante la storia non sia ancora evoluta, io inizio già a farmi numerosi "perchè". L'ho letta una volta e ad alta voce, e mi sono sorpresa di quanto semplice mi sia parso leggere periodi lunghi ed elaborati senza fare errori. Non è merito del mio modo di leggere eh! Ma semplicemente del tuo stile spigliato e vivace anche nel descrivere frasi complesse. Aspetto impaziente il prossimo capitolo ^^