M o m e n t s ✧
di Halloween_

20/06/16, ore 14:44

Ehi ciao! Sono pure qui xD
Allora che dire, hai proprio ragione, Marga e Titus sono davvero davvero adorabili *-*
Voglio stritolare la piccola bambina se Titus me lo permette
Hai scritto questo capitolo rispecchiando perfettamente il loro rapporto e che altro dire se quel titolo ci sta azzeccatissimo?
Esatto... Affetto! Nulla puó rappresentare meglio il loro rapporto se non con quel titolo!
Vado a leggere i prossimi capitoli, complimenti ancora! Continua così!
Un saluto by elykyo

04/07/14, ore 17:10

Ciao! ^^
Bellissima. Sembra quasi scontato dirlo, ma attualmente non trovo le giuste parole per descrivere ciò che ho provato. È stata una fanfiction breve ma intensa, una ventata d'aria fresca; in essa hai condensato tutto ciò che Marga prova per Titus, ma non solo! Anche la voglia di vivere che anima la bambina: il suo voler esplorare il mondo e scoprirne i suoni e i colori.
Davvero complimenti! Un bacio :*

10/05/14, ore 18:06

Eccomi anche qui! Titus e Marga sono talmente adorabili che mi viene da piangere. E il tuo stile di scrittura e' stupendo. Comunque questo esperimento e' molto interessante e mi piacerebbe prenderci parte quindi aspettati tante richieste dalla sottoscritta. Valgono anche gli AU? Tipo Morgiana che lavora come maid nel locale di Hakuryuu e Alibaba che va li' solo per vederla anche se lui e Hakuryuu sono rivali? Non farci caso sono solo emozionata! E anche un po' triste che l'altra sta per finire. Mah, questa e' la vita! Ci si rivede!
-Biondy

05/05/14, ore 14:51

Awwww, che dolcezza infinita....li hai resi talmente adorabili e pucciosi da far venire la carie(non importa se mi faranno male i denti, finché potrò leggere qualcosa di così tenero)
Bhe,aspetterò con impazienza anche questa serie,anche se un pochino mi dispiace che memories stia per finire.
A presto, Milky

03/05/14, ore 22:23

Ehi ciao ^^ Premettendo il fatto che io ami Magi e che tu scriva i maniera assolutamente perfetta... Questo primo capitolo mi è piaciuto molto! Titus e Marga hanno un rapporto molto dolce e l'hai descritto in modo reale. Anche l'idea dei suggerimenti è bella e originale... insomma, pollice alzato per tutto! :D Al prossimo capitolo ^^