Broken
di F r o z e n

26/04/14, ore 15:32

Ciao Aliciuzza. <3
Eccomi qui a recensirti e commentarti questa bellissima nuova storia. L'idea è geniale e particolare, come già ti ho detto precedentemente,non è la solita storia d'amore tra due aristocratici o chissà così (vabbe io amo le storie particolari). Leggendo la scena del bacio mi è sembrato di darglielo io, alla signorina XD Sei stata brava ad interrompere la scena pre-(sai tu) così rimane una bella suspence e ti viene voglia di leggere il secondo capitolo. Se posso darti un consiglio mi piacerebbe che scrivessi il font un poco più grande così l'aspetto della storia sarebbe più bella XD (ma è una mia opinione)

Abbraccini mancesi da manjugege :3

25/04/14, ore 23:39

Ciau cara!
Complimenti, anche questa fic è meravigliosa, non ho veramente parole per descrivere... Il personaggio di Peter mi è piaciuto in particolar modo, non so perchè, ma è così u.u Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3 Te lo devo ripetere ancora un volta: adoro il tuo stile e non mi stancherò mai di leggere le tue storie!
Alla prossima cara :3
Bacioni, Matycchi <3

25/04/14, ore 23:21

Okay, questo capitolo é.... Strano xD
E' scritto molto bene ma mi aspettavo tutt'altro da come me l'avevi presentato, e questo non mi dispiace per niente *-*
Ann è deliziosa ma lascia dietro di sé e al suo volto da bambina un velo di mistero difficile da non notare.
Peter è meraviglioso ma non mi aspettavo che sembrasse già così innamorato di lei >_<
Il suo essere timido, però, mi ha molto divertita :)

Il capitolo è molto bello anche se l'ho trovato un pò veloce, molti momenti in un solo capitolo, per come sono io (lo sai) ci avrei messo almeno tre capitoli ahhaha :)

Detto questo tu sei sempre bravissima ma hai solo un difetto: la distrazione :'D
Ancora una volta ho trovato parole con lettere mancanti ma forse era la fretta di pubblicare, ne sono certa :D

Non vedo l'ora di leggere il continuo :*

-Miri