Bella...una disgrazia che cammina XD
di Sara Cullen

25/08/08, ore 20:59

Eh eh saretta non posterai mica prima qua e poi sul forum vero?! Però è bello rileggerli XDD :***

25/08/08, ore 17:48

eika vuoi che chiami un medico?ahahahah

25/08/08, ore 17:40

sìììì!!! annegatela!!!! uccidetela!! sprangatela!!! buhahahhahaha!!! va bene, questoè il mio stato dopo aver letto la storia tutta in una volta^^!!!!!!

25/08/08, ore 17:33

nooooo!! laiatela morire..... noooooo!!!! non lasciatela, se no ci diventa un vampiro!!!!!! uccidentelaaaa!!!!!!

25/08/08, ore 17:27

nooooo!!!! jasper con i top rosa e fucsia no!!!!! a me stanno così simpatici lui e alice!!!! è un'ingiustizia però!!!! bella è proprio una ghianda!!!!

25/08/08, ore 17:18

buhahahahhaahahaha!!! bella morirà!!!! oddio, mi sto già immaginando eddie he imita mika.... bleah!!!!!!

25/08/08, ore 17:11

Oddio ma che stà succedendo? qui si èscatenato il caos più totale ahah colpa mia come sempre XD

25/08/08, ore 17:07

povero eddie!!!! comunque noto che la gente ci prende gusto a picchiare bella ogni volta che sviene!!! complimenti, questa ff è meravigliosa, mi sto rotolando dal ridere!!!!!!

25/08/08, ore 17:00

ah!!! dov'è lo spacciatore indebitato?!?!??!?!??!?! ahahhaahahahah!!! jasper che dice "io valgo, io valgo" mi fa morire!!!!

25/08/08, ore 16:51

sono le tagliatelle di nonnna pina!! un pieno di energia, effetto vitamina!!! mangiate calde col ragù (col ragù) ti fanno il pieno per sei giorni ed anche più!!! perchè le tagliatelle di nonna pina, son molto più efficaci di ogni medicina!!!!! ah!!!! povera alice, non è vero che jasper non ti vuole, è solo che è un uomo, quindi è un tantino stupido.... povero carlisle..... mi fa pena... ma ora continuo!!!

25/08/08, ore 16:13

X°°°D Troppe risateeee! Non vedo l'ora di New Moon!

25/08/08, ore 11:36

luna piena... notte dolce e serena per chi dorme quaggiù!!! sailor mooooooon, dalla luuuuna!! tu ci veglierai e combatterai per la libertàààà!!!! sailor moooon!! la luna splendeee!!! ah!! che bello!! basta un poco di zucchero e la pillola va giù!! la pillola va giùù!!!! ah!!! tanto tanto tanto tanto!!! non puoi mettermi di queste canzoni, ci rimango secca sul colpo!!!!! ahahahah!!!

25/08/08, ore 11:26

sembra talco ma non èèèèèè!!!! serve a darti l'allegria!!!! è la polverina di Pollon!!!!!!!!!!! ora recensirò ogni capitolo sparando cavolate a destra e a manca, preparatevi!!!!!

25/08/08, ore 09:53

* me non la smette più di ridere * XD XD XD XD XD Edward vengo io in messico con te!!!!!!!!!!!!^^ Hehehehehe

25/08/08, ore 03:54

muah muah mi fai morire dalle risate sei un genio.. ma come fai.. non ridi dalle battute che scrivi ?? posta presto un kissolo XD