Together forever
di areon

12/09/13, ore 10:09

Invece rimase lì x ore.

Quella fu la 1ma volta dopo la morte di obito in cui pianse.
nn è da lui...ma naruto era figlio del  suo maestro.
Stupenda ma triste lui voleva salvarlo ma quel baka ha deciso di seguirlo.
Nn bastava tt il suo team anke i suoi allievi x kakashi no?
Nn ci è riuscito,ancora 1 volta.
e sarà 1 dolore ke si porterà fino alla fine

12/08/13, ore 02:02

Mi è piaciuta molto la storia, mi ha commossa e spero che continui a scrivere. Volevo farti accorgere di un errore hai scritto " mukenin" invece, si scrive nukenin. Scusa se ti ha dato fastidio

24/11/10, ore 01:16

ho pianto come non mai, giuro! è la prima volta che piango leggendo una ff, mi sono emozionata come non mi capitava da mesi leggendo qualcosa. la cosa più bella , a mio avviso, per uno scrittore è riuscire ad emozionare, e tu ci riesci in pieno. complimenti vivissimi

25/12/08, ore 19:57

....emm....sono una schiappa a scrivere recensioni...però volevo dirti che mi è piaciuta molto!!

01/09/08, ore 12:50

ihih! me corre felice verso la tua regale figura e ti abbraccia...insomma ma siamo sorelle sei come me ama scrivere cose tristi e deprimenti fosse per me morirebbero tutti ma visto che non posso farle finire tutte così mi butto anche sulle happy ending^^ Insomma il tuo nome mi è stato consigliato da Shooting(pensa so che sei di padova ma nn ti preoccupare non ti derubo!XD) oggi ho avuto il tempo di leggermi almeno la tua one-shot e devo proprio dirlo mi è piaciuta tanto...si solito recensisco solo se il capitolo mi ha colpito e pensa tra cinque minuti devo uscire ma sono qui a scrivere! Bella! mi è piaciuta sia la storia che aveva un finale tragico ma ideale, Naruto e Sasuke erano esattamente come io me li immagino perfettamente stupidi nel loro amore...Sopratutto sasuke ma lo capisco come avrebbero potuto vivere insieme dopo che lui aveva portato via konoha da Naruto? E naruto come poteva vivere senza di lui? Anche il fatto che non c'era la lemon mi è piaciuto forse era solo perchè non ti andava di farla ma trovavo che rendesse la storia ancora più dolce. Quindi quando torno mi leggerò anche l'altra tua storiaXD

28/07/08, ore 13:56

Oh mamma mia! Davvero bellissima, sto facendo le cascate del niagara ç_ç Molto toccante,davvero brava, vola nei preferiti T^T

19/07/08, ore 11:53

E che cavoli..>,> Ho aperto i rubinetti...*_* Meno male che avevo preparato i fazzolettini...<_<...dove stanno...eccoli!!! Non male autrice, ben scritta, discretamente impostata. Forse appena un po' difficile la sequenza temporale, che poi ci spieghi. Me frigna adesso.......ç______________ç

19/07/08, ore 11:15

ok allora ci sono state alcune fanfiction o oneshot che alla loro fine mi hanno fatto commuovere, ma è rarissimo che qualcuna sia riuscita a farmi piangere davvero e devo dire che con la tua oneshot ci sei riuscita in pieno. è dolce, triste ed emozionante, oltre ad essere ben scritta, salvo qualche erroretto di distrazione. Hai descritto le situazioni davvero molto bene e il dolore, la disperazione, ma anche l'amore che provano i personaggi sono arrivati diretti al mio cuore, mi ha colpito veramente molto, continua a scrivere perchè sei davvero molto brava aspetto la prossima... un kiss

19/07/08, ore 11:07

mi sono dimenticata di dire qualcosa... il secondo omaggio, l'ho capito, solo perchè me l'hai detto tu!!! lancio una sfida a trovare quel genio che lo scoprirà!!! forza lettrici!!! ^^/ -Dango-

19/07/08, ore 11:05

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Shooting mi hai fregata sul tempooooooooooooooooooooooooo!!!! >___________________< accidenti1 e tutto per aspettare che la lau mi rispondesse su quel benedetto omaggio!!! eccheccaspita, non erano sulla prua di una nave, come facevo a rendermene contooo? Nee-chan stavolta hai giocato sporco! ç__________________ç piango!!! Comunque la tua fic è meravigliosa, come al solito (sniff!) e ringrazia che sono al lavoro e non posso mettermi a frignare, sennò sarei venuta fin a casa tua a piedi x strozzarti!!! Però è bellissima, e vola dritta tra le preferite... e poi è così romaaaaaaaaanticaaaaaaaaaaa!!! (lo so che te le romantiche le adori... \(^_^)/) è così bella! e poi è scorrevole... comunque mi hai fatto un Naru e un Sasu parecchio dalla lacrima facile, ma dopotutto in una situazione del genere c'era poco da stare allegri! Alla fine hai scritto degli atti impuri che commettono in cella (<<_>) mi hai scritto aMbu invece di aNbu una volta!!!! se vuoi che te la correggo io la fic basta che me lo dici, che adesso mi va msn messenger e te la leggo... tanto me l'avevi già passata tutta in anteprima!!!! non farti scrupoli bimba mia!!!! adesso stoppo perchè la recensione è chilometrica!!!! bellissima fic, la adoro! è così dolce e struggente!!! T_T e mi fai piangere... ti uccidooooooo!! no dai, lo sai che ti voglio bene... sbrigati a ricopiare anche le altre fic che sono bellissime!!! sei così brava a scrivere!!! che dici, ti aiuto a fare una petizione per sostituire nella tua classe la materia "latino" con "scrittura di fanfiction"?? avresti nove XDDD oo ai ni piccola nee-chan!!! (oddio, piccola...) baciooooooneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! tua affezionatissima Dango ^w^

19/07/08, ore 10:38

evvai sono la prima a commetare XD ç____________ç non sai quanto ho pianto con questa ff... bellixxima davvero... nn so cs altro dirti continuo a piangere ç____ç nn s nemmeno cs sto scrivendo scusa ora vado ... una domanda però ... è una one shot non è vero?... allora dovresti mettere dove c'è scritto completta... si XD dai adesso vado ad asciugarmi le lacrime... la metto tra i miei prefferiti kiss... ps. scrivi veramente bene ... ne aspetto un'altra ciao