Sei la mia muffa
di Saphira96

18/05/14, ore 11:42

Ciao 😄
Splendida! SPLENDIDA! Meravigliosa! E non so se ci sono altri aggettivi per descrivere questa storia. È splendida la coppia Lorenzo e Sara, io li adoro. Li shippo dalla prima puntata.
Questa fan fiction poi è meravigliosa (l'ho già detto ma lo ripeto perché merita) lui ha ritrovato il coraggio di operare per salvare la donna che ama e vivere con lei SEMPRE.
Che bello!
Alla prossima
Baci ❤️ 💋

03/05/14, ore 01:59

Mi è piaciuta moltissimo! Come mi sono emozionata.....Bravissima! Continua a scrivere storie cosí!

27/04/14, ore 15:16

*si schiarisce la voce*
..PENSO DI AMARE QUESTA STORIA.
Beh amo Sara e Lorenzo quindi sono già un po' di parte! *_*
Comunque tranquilla, non sei caduta nel banale..forse è vero..abbiamo capito tutti che molto probabilmente la prima persona che opererà Lorenzo, dopo tutto questo tempo, è proprio Sara, ma è una bellissima storia!
Racconta le emozioni di Lorenzo e la preoccupazione della grande famiglia Martini!
Poi questo fatto di fare dei piccoli flashback, delle puntate precedenti è davvero affascinante! :')
Speriamo finisca davvero così o in maniera simile! :'D
A parte tutto è davvero una bellissima storia! I miei complimenti! Bacioni! :D

26/04/14, ore 14:43

Wow! È davvero bellissima, ti faccio i miei complimenti, bravissima! Spero ne scriverai altre. Baci. Lus

26/04/14, ore 09:05

È semplicemente meravigliosa!
Davvero, ho i brividi lungo tutta la schiena, un capolavoro!
Io amo Sara e Lorenzo alla follia, e questa storia poi è grandiosa!
Anch'io ho provato a immaginare il giorno dell'operazione di Sara, ma ho preferito scrivere una fanfic allegra, con un lieto fine, o circa.
In ogni caso la tua il lieto fice ce l'ha, mi sono commossa quando lui si era messo a riuguardare le foto di lei.
Mi è piaciuta soprattutto la frase dove dici che il sorriso di Sara è capace di Oscurare il sole. Awww!
È proprio vero, comunque…
Vabbé, un bacio!
Supernova
P.S. Anch'io ho scritto una fanfic si Sara e Lorenzo, se ti va passa a leggerla!

26/04/14, ore 01:16

Meraviglia Meraviglia Meraviglia! *--*
Sai una cosa?! Sono sicura al 99.9% che andrà a finire così. E proverà sicuramente le stesse emozioni che hai scritto in questa fan fiction!
Ancora una volta, meravigliosa :3