Love behind the masks
di MetroidPrincess

09/08/15, ore 02:00

Perché tutti i capitoli finiscono sul più bello?? Comunque è bellissimo!! Mi ricorda 'September in the Rain' se si scrive così! Sono sadica, perciò ho trovato divertente la scena dove Raph faveba cadere la frittella in testa a leo, lui glielo mordeva e si beccava una padellata!! =3 bellissimo!! Aspetto con ansia il capitolo successivo!!

19/10/14, ore 02:10

È stato semplicemente ....... FANTASTICO ! E infatti volevo chiedere se ci sarà un continuo e se si fra quanto ? *fa gli occhi da cucciolo *

10/09/14, ore 12:52

Meraviglioso!! Ok, l'inizio era stato un pò ... Turbolento. Ma adesso possiamo dire che i ragazzi sono finalmente i carreggiata!! <3
Che carini i cuccioli!! Un idea geniale per far riconciliare i due neo-amanti!!
Bellissimo, sexyssimo (Specie nella tana dei cuccioli e sul pavimento della casetta!!)!!
Grandioso davvero!! Aspetto il prossimo!! :-)

10/05/14, ore 14:24

Ha ha ha questa fanfic e troppo bella, hot ma anche divertente!! Non vedo l'ora di leggere il seguito.

08/05/14, ore 23:41

...Alza il rating, è meglio! Bellissima storia! Subito nelle seguite e nei preferiti!

06/05/14, ore 21:34

Oddio!!! L'ultimo pezzo ... MUOIO!!! MUAAHAHAHAHAH!!!!! XD
No, veramente grandissime, ottimo modo di usare gli spunti!! ^^ Sono contenta che Splinter sia d'accordo!! E anche gli altri, Mikey poi che le sue battutine mi ha fatto troppo ridere.
Bravissime continuate così!!! E aggiornate il più in fretta possibile!!

06/05/14, ore 21:32

io lo dicevo che il maestro era un tipo moderno!che colazione esilarante spero che raf non si sia fatto troppo male

04/05/14, ore 11:58

Noooo!!! Ma DAIII!!!
Ma perché!!?? Si sono fatti beccare subito!!! Ma andiamo!!! >_< scusate ragazzi sapete che io vi amo (Specie nei momenti particolarmente caldi XD) ma che tontarelli che siete stati!!!
E mò?! Che succederà!? Sarebbe troppo facile se tutti accettassero questa cosa come se nulla fosse vero?! (Senza contare che la storia finirebbe subito) E il maestro!? O cazzo il MAESTRO!!! Che dirà!!??
Devo saperlo po***tr***!!!
Bellissimi capitoli!! Così ricchi di passione, e ho adorato Leo che diventa piccolo, piccolo nelle mani di Raph!! *w*
Brave ragazze!!!

03/05/14, ore 23:26

ma che sfiga; li hanno sgamati subbito!poverini...mi aspetto qualsiasi reazione da parte degli altri ,ma sarei troppo ottimista ha sperare qualcosa di positivo?

27/04/14, ore 18:10

WOW!!! Bellissimo l'inizio ;spero che sarà una storia lunga :D.Ero attaccata allo schermo al momento del bacio ,mi ha lasciato col fiato sospeso.Spero che i prossimi capitoli saranno più eccitanti!Bel lavoro!!!!

26/04/14, ore 16:57

Ciaoooo!!! Oddio è così ROMANTICOOOOOO!!!! Mi piace mi piace mi piacee!!! Tranquilla per gli errori! Ce ne sono pochi, se non zero!! Continua a scrivere! Qualcosa mi dice che hai talento ;) Scrivi bene, una scrittura scorrevole e sei riuscita a immedesimarti benissimo nei personaggi e a descrivere i loro sentimenti! Solo, forse avresti dovuto specificare meglio la scena del bacio ^^ ma se non sei una a cui piace specificare certe scene allora figurati! Ancora brava! A presto! LB_96

26/04/14, ore 11:12

Ciaoooo!!! Sono contenta di trovarti anche su EFP!!!
Trovo che la storia sua dolcissima, solo un consiglio: Perché non provi a staccare un po' le frasi? (Intendo proprio a livello di spazio) così sarà più semplice leggerla, almeno per me ^^' eheheh, che sono cieca come una talpa XD
Bellissimo inizio davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito. Povero il mio Leo, lo hai reso così puccioso!! *w*
Complimentoni amica e, ovviamente, complimentoni anche a ErzaNee44!!
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 11:14 am)