I did not expect this feeling for her
di SaraJLaw

30/12/14, ore 21:05

IO LI AMO TROPPISSIMOOOO
ODDIO!
Okay calmiamoci
Per prima cosa ti faccio i complimenti perché scrivi davvero bene.
Però passiamo ai vari momenti dove i miei attacchi da Joshifer hanno dato il meglio di sè.
Cioè tu non puoi immaginare quanto vorrei che tutto questo fosse accaduto.
Pagherei per far si che rivelassero i loro sentimenti.
Perché, si, io sono ARCISUPERSICURISSIMA che loro nel profondo si amano.
E forse non lo vogliono dire, oppure non l'hanno ancora capito o si sono già dichiarati mantenendo tutto segreto per non fare troppo gossip.
Oddio...
Sto ancora sclerando!
Bravissima, non ho nient'altro da dire.
La storia è bellissima, si capisce che tieni molto a loro da come descrivi tutto.
Ma vogliamo parlare del momento del bacio??
Fantastico, anche se mi sarebbe piaciuto di più se avessi descritto un po' più le loro sensazioni.
Comunque mi è piaciuto da morire.
Un abbraccio, Everlack_31

28/04/14, ore 22:16

Okay, io sono quasi sempre seria (non è assolutamente vero, dice la mia coscienza), ma qui mi lascio andare ai feels..
Uaaaaaaaah, voglio baciarlo io Josh! Mio, nanetto mio :3 Awww :')
Va bene, sono seria.
*si schiarisce la voce*
La tua storia è stupendamente stupenda, scorrevole e.. dolcissima!
Dio, Jen.. quanto vorrei essere al tuo posto :(
Complimenti, e grazie di aver scritto :3
Candyce

27/04/14, ore 11:01

BEH sara_grey22 devo dire che questa storia è veramente bella! Scrivi in un modo strepitoso e nonostante abbia già letto altre tue storiee non ho avuto tempo ( davvero sono SEMPRE super impegnata tra scuola e compiti a casa) di lasciare un commentino. Ma questa storia merita davvero. Sono contenta di averla letta e posso solo dirti : Alla prossima.
Un bacio
Alex995

26/04/14, ore 02:14

Fa sempre piacere leggere storie come questa che ci permettono di dare voce ai nostri sogni Joshifer :) Bella la storia, belli loro e bella tu.
Voglio il seguito con tanti piccoli Hutcherson che corrono in una casetta del Kentucky <3

26/04/14, ore 02:03

Che bella!! Magari fosse stato così *-* complimenti, scrivine altre :D