Le probabilità di innamorarsi a prima vista in un aeroporto sono milioni....
di MartinaJ

10/06/15, ore 23:56

È tipo "wow" *-* Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
Fisifa

11/03/15, ore 19:54

O Mio Dio, lo amo questo capitolo è troppo woow, in più c'è anche marco (l'amore mio) e in più parla della supercoppa di germania che abbiamo vinto (etche liebe). Mi piace un sacco come scrivi perchè mentre leggi ti senti dentro la storia e mi è già successo di leggere storie con questo tipo di scrittura (su wattpad). Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Baci xxx

04/12/14, ore 21:33

Allora.....mi piace molto questo capitolo e anche il fatto che ci siano tutti questi colpi di scena, se si possono chiamare così. Scrivi molto bene ed amo Milagros! Ma Josh ora che fine fa? Ti prego dimmi che non lo manda definitivamente a fanculo. Un bacio e aggiorna presto!

03/12/14, ore 14:03

Tu vuoi farmi morire.....cioè dico io, una cosa più semplice? Cioè prima ci parla poi lo odia poi boh. Ed ora? Ci mancava solo la lettera a mettere altra confusione. Speriamo che almeno sia una cosa buona. Comunque lei ritorna a Monaco e lui? Aggiorna presto ti prego, devo sciogliere la confusione. Un bacio

25/11/14, ore 13:21

No, ok. C'è vuoi farmi rimanere così in sospeso? Spero solo che Josh non manda tutto all'aria e che lei non fa lo stesso. Conno, santo Connor. Almeno lui cercasse di farli riappacificare. Spero che aggiornerai presto!

24/11/14, ore 18:44

Ciao splendido capitolo ma vorrei capire: cosa succederà?! Oddio, io non ce la faccio fino a domenica. Cioè mi aspettavo dei chiarimenti con questo capitolo e invece sono più confusa di prima. Spero che domenica aggiornerai perché sono curiosa. Un bacio!

24/11/14, ore 16:31

Adoro troppo questo capitolo *-*
Mi piace come si sta evolvendo la storia, sei davvero molto brava! La mia recensione è assolutamente positiva. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
JoshEyes

23/11/14, ore 20:15

Ok questo capitolo mi mette ancora più ansia.....non posso aspettare.
In effetti hai ragione, tutti (io compresa) immaginano che josh sia uguale a peeta in tutto per tutto ma in effetti quello non e proprio lui.....
Aspettero il prossimo capitolo, speriamo bene ciaoo

23/11/14, ore 17:48

Avevi detto che mi sarei dovuta reoccupare e invece ora sono in ansia. Santo connor che rimette a posto tutto!! Comunque sempre più brava e complimenti!! ♥

22/11/14, ore 08:04

Allora, io adoro Josh Hutcherson e adoro questa storia. L'ho letta tutta d'un fiato circa due giorni fa', ma non ho mai trovato il tempo di recensirla. Comunque devo farti i complimenti e spero che Josh sia buono come sempre anche se lei l'ha piantato in asso come uno scemo. Aspetto domenica con ansia. Un bacio. Ps. L'ho cancellata prima perché mi sono accorta che l'avevo messa al primo capitolo.

22/11/14, ore 07:41

Ciao. Mi è capitato di leggere la storia per caso e devo dire, che mi è piaciuta davvero molto. Non mi piacciono molto i calciatori ma qui, sono davvero fantastici. E poi Mila? Beh io mi ci rivedo davvero tanto. Spero che aggiornerai per domenica perché sono curiosa. Al prossimo capitolo!

18/11/14, ore 21:19

te lo dico subito, ho molta paura di quello che scriverai. Molta. la storia mi paice sempre di più e che dire della squadra, credo che se i calciatori fossero tutti così il calcio sarebbe uno sport più nobile. Li adoro, tutti, nessuno escluso. ahhhhhhhhh aspetto un tuo aggiornamento entro la settimana. Lo pretendo!!!!! un bacio <3<3

17/11/14, ore 06:23

Allora......i giocatori io li amo sono troppo simpatici con i loro comportamenti da spia:)
La fine...,.dan dan daaaaan...... la perdonerà o no??
Al prossimo capitolo ciao

12/07/14, ore 20:57

Ehi ehi ehi finalmente il capitolo :) credevo che non sarebbe mai arrivato questo momento aha, ma meno male che mi sbagliavo.
che dire? è bellissimo, il momento in cui si sono baciati stavo sorridendo e il momento dopo stavo bestemmiando perchè lo lascia da solo, povero Josh ahaah
spero che il prossimo capitolo arrivi decisamente più presto ahaha :)
un bacio
peetarms.

12/07/14, ore 17:58

Ehi ehi finalmente hai aggiornato !!!!<3
Mi piace sempre di più la ff però non mi puoi lasciare con quel finale !!!! Sono troppo curiosa!!!!!!hahahahahah spero che aggiornerai presto ma non ti preocupare io starò sempre qui ad aspettare perché mi piace molto questa storia(?)<3
-sveva