The lost 7 years
di UnOtakuQualunque

28/04/14, ore 13:46

Oh oh,finalmente una nuova fanfiction su Gurren Lagann! Quando poi ho letto che uno dei personaggi principali è Viral...ho fatto i salti di gioia! Un personaggio davvero profondo e complessato,a mio parere,ahahah! Lo adoro.~
Nonostante sia la tua prima fanfiction,il tuo modo di scrivere mi ha davvero colpita. Scommetto che continuando questa storia migliorerai di volta in volta! Di errori grammaticali ce ne sono pochi e non gravi, magari sono soltanto frutto di qualche distrazione. Vorrei farti solo un appunto: in alcuni punti i fatti che si susseguono risultano troppo veloci...oppure sono...come dire,"trattati con poco tatto",non so se mi spiego. Ti cito questa frase tratta dal testo: "Quello più grande si chiama Todd, il secondo genito è Mark e la bambina invece è Lilì, vedi la loro madre è morta". Che dire...praticamente si commenta da sola. A parte questo,mi è piaciuta davvero tanto. Considera che già mi ero affezionata ai personaggi e quando ho letto che Kashikoi (A proposito: geniale l'idea dei nomi giapponesi!) se n'era andato ci sono rimasta malissimo...
Beh,ora corro subito a leggere il secondo capitolo,e appena ho un attimo di tempo lo recensisco!
Un'ultima cosa: ti consiglio di rileggere il capitolo dato che ho notato che in alcune frasi manca la punteggiatura e che in altre ce n'è troppa (Nel senso che le frasi sono troppo lunghe)!
Raven.~