The day after the storm ~ It will never come
di Thiare

02/07/14, ore 10:26

Non so cosa dire.....
Mi è piaciuta un sacco!
Ammetto che ho dovuto rileggere il passaggio in cui vanno a "Sydney" perché non l'ho caito bene al primo colpo. Ero a pensare "Sono nella sala, Coulson e Fitz sono stati scoperti e perché adesso si parla di freddo come se fossero fuori?"
Sì, ho un sacco di problemi.
I personaggi non mi sembrano OOC, forse solo un po' Coulson, non me lo vedo ad origliare le discussioni di Skye e Jemma.
Comunque credo che tu abbia colto alla perfezione iil carattere di Skye e poi il finale mi ha steso.
Seriamente, se Ward le ha mentito anche stavolta mi arrabbio. U.U

Ancora tanti complimenti per la storia

-DoctorChi

30/04/14, ore 14:48

Erika potrai mai perdonarmi???? Pensavo di aver recensito ma mentre gg me la rileggevo (la amo qst shot è semplicemente fantastica) mi sono accorta che non c'era la mia recensione!! Che vergogna, non potrò mai espiare qst colpa!! Beh cercherò di farlo ora.... Alloraaaa io amo da impazzire questa bella amicizia che c'è tra Jemma e Skye... Per un momento mettono da parte tutte le cose strane, alieni, spie, traditori, Hydra, e si ritrovano a essere due semplici ragazze che chiaccherano e fanno progetti per il futuro parlando del loro matrimonio...ahahah mi ha fatto morire (soprattutto perché sono pienamente d'accordo) che se Jemma non sposa Leo io mi rifiuto di partecipare al loro matrimonio!! Ok Trip sarà anche un bel pezzo di cioccolatino ma il nostro caro Fitz è tropppppppppo tenero!!! Cioè nelle ultime puntate le espressioni di gelosia e sbigottimento che si leggevano sul suo viso erano qualcosa di andare all'ospedale per diabete!!! Peccato che quel pezzo di conversazione il diretto interessato non l'abbia sentito...pazienza sono sicura che ci rifaremo...che dire di più? Scusa ancora se sono in mostruoso ritardo ma spero che da buona amica shippatrice potrai perdonarmi! Love you! <3

27/04/14, ore 23:22

..perché non ne sei convinta? Credo sia una OS bellissima, con un pizzico di amaro (Skye e il compleanno mai festeggiato, l'essere soli in mezzo al nulla senza neppure più un'identità da mostrare) abilmente mescolato al dolce della complicità fra due amiche-quasi-sorelle e alla pucciosità totale di Fitz e Coulson che le inseguono in pigiama fino alla festa a sorpresa. Ineguagliabile il ritratto di Trip, che sceglie di non "interferire" restando delicatamente in disparte, e che dire delle ultime parole di Ward al telefono? Un pizzico di speranza che non sia del tutto da inserire nella lista dei cattivi? Che ci sai davvero qualcosa a cui tiene più degli ordini dell'Hydra e di Garrett? **ah, se fosse così anche nella serie...**
Detto questo.. complimenti, in attesa di nuove OS, long e tanto tanto altro da te scritto sui nostri AoS e non.. e perché no, di leggere qui la poesia da cui hai estratto quella bellissima frase.
Besos ;)
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 11:27 pm)

26/04/14, ore 21:09

Ehy ciao!
Adoro questa os, è la prima che leggo riguardo "Agents of S.H.I.E.L.D. " e la trovo davvero fantastica.
Hai dosato perfettamente il fluff e la parte comica della storia, riuscendo a creare anche un perfetto stacco tra le parti in cui le ragazze sono al centro di tutto e quelle in cui la storia si sposta su Fitz e Coulson e niente, è davvero molto bella.
Soprattutto la parte finale che in un certo senso mi ha ridato speranza: inutile dire che quando ho visto gli ultimi episodi (da quando inizia la storia dell' HYDRA) mi è crollato il mondo addosso, quindi thanks.
Comunque la os mi piace davvero molto, è semplice da seguire e non è noiosa, complimenti e a presto c: