The Mikaelson
di starmoon

29/11/14, ore 00:44

Ho appena trovato la storia e questo primo capitolo l'ho divorato!
Mi piace la trama e vi faccio i miei complimenti per come descrivete i caratteri... Specialmente Klaus.
Ogni battuta, ogni azione che avete descritto... sono cose che, secondo me, lui farebbe davvero. Insomma, mentre leggevo mi pareva di vederlo nella serie TV e secondo me lui agirebbe esattamente così.

Vi do solo un consiglio: Dato che siete in due a scrivere, magari prima di pubblicare il capitolo, o anche prima di scriverlo, confrontatevi.
Ci sono varie volte molti cambiamenti temporali e passate dal nulla al tempo presente al tempo passato, e alla lunga può confondere il lettore.
Quindi, appunto, confrontatevi e magari unite i vostri due scritti mettendoli tutti al passato o al presente a scelta vostra :)
(Premetto che io in primis faccio pena come scrittrice, il mio è solo un consiglio ^^).

Domani passo a leggere il secondo capitolo, Baci <3

PS: Una curiosità. La data di pubblicazione del capitolo risale ad aprile 2014, quindi voi ancora non sapevate che la figlia di Klaus si chiamasse Hope. Nonostante tutto, avete messo il personaggio di Esperanza, chiamata anche Hope. è una coincidenza o cosa? ahahah ;-)

12/05/14, ore 03:16

Ecco letto anche questo. L'idea dei link per la musica e una buona idea. Non vedo l'ora di vedere il resto....
xoxo & byebye

12/05/14, ore 03:08

Ahhh Kol. Non riuscirò mai a spiegarmi la sua morte, perché uffa. Sono contenta che lo hai usato nella tua Fandom anche io lo usato nella mia. perché hanno rapito l'amica di Alys ah.... che corro a vedere
xoxo & Byebye

12/05/14, ore 02:44

Bellissima e non si capisce che siete due di voi, cioè cmq la storia è fluida.
Non il tempo di leggere gli altri capitoli ma quindi commento questo e poi appena posso commenterò gli altri.
xoxo & byebye