Algo se enciende
di KatnissE_PeetaM

11/09/14, ore 22:10

Ma questa non è una Dieghetta vero ? Se è si squarcio tutto ciò che trovo ahahah ! Poi poi poi , Ludmilla ( non l'ho ma detto eh , consideralo un onore ahah ) è dolcissima e super intenzionata a portare della luce anche in Vilu ! Leon , tu da retta a me , lascia Camilla e diventa il migliore amico di Ludmilla e il ragazzo perfetto di Violetta ! Ah , e anche un fratello per Marco e Diego ( che si deve fare una ragione ahah ) ! Ok , io adoro Camilla ma in questa storia per niente , ma mai come Gossip On Beat ! Ma si faccia i cavoletti suoi invece di scassarli agli altri ! E poi l'amicizia Festillo vale più delle tue stupide insinuazioni ! E poi Leon lo capirà da solo che ama Vilu , sennò glielo faccio capire io e non te ! Ok , non mi ricordo se sei una Leonetta ma spero di si sennò devo rimangiarmi tutto ciò che ho detto anche se la Dieghetta non mi dispiace poi così tanto ( si invece ! Stupida voce interiore ! ) . Ora vado e mi raccomando aggiorna prestissimo ! Ahahah , kiss kiss , Leonetta_3

11/09/14, ore 15:47

Heyheyheyhey, come va?
Sono quella che ha recensito un capitolo, o almeno ricordo di averlo fatto... LOL!
La fiction mi piace molto, davvero anche se in alcuni aspetti la storia non mi piace: se non vuoi uccidere nessuno, non leggere il seguente messaggio ù.ù
Lo stile a copione io l'ho sempre detestato ma ormai che l'hai usato per la bellezza di dieci capitoli non si può più fare niente *si deprime*.
Almeno o stai usando bene mettendo dopo il dialogo questi asterischi: ** , anche se a me lo stile a copione non piacerà mai definitivamente xD .
Ok, cominciamo dicendo che detesto il personaggio di Violetta certe volte... non mi uccidere... non lo fare...
Insomma tra tutte le persone che Ludmilla poteva nominare proprio Violetta, è ovvio che questa ragazza pensi di essere al centro del mondo, è vero che le parole di Leon potrebbero averla in qualche modo influenzata però pensa prima di... pensare? O.o
La parte che più mi ha colpita è quando si è messa a pensare una cosa così:
"Tanto Leon non lascerà mai Camilla per me"
Praticamente si conoscono da due giorni e si mette già a pensare a questo?Avresti potuto far passare un po più di tempo, adesso a me Violetta sembra solo una piccola vanitosa visto che pensa pure di diventare la regina dello Studio xD... va bene, ha un grande talento ma se sei davvero buona, dolce e gentile a te importa solo di aiutare i tuoi amici e magari anche creare un gruppetto così da difendersi meglio dai bulli, ma che non deve sognare così tanto -.-, certe volte il suo personaggio proprio non lo capisco...me lo hai fatto detestare *si strappa i capelli, piangente*.
Spero che dopo questa tu non mi voglia detestare e se lo hai fatto è colpa tua che hai letto ù.ù...sì, bel modo di lavarmi le mani xD.
Comunque l'opinione è positiva eh, mica solo perchè non mi piace il personaggio mi devo mettere a criticare.
Comuque sei davvero brava!PS:
Mi prende il viso = sbagliato
Mi solleva il mento con le punte delle dita =giusto
Mi prende i fianchi= sbagliato
Mi cinge i fianchi = giusto
Baci
-Sofia

11/09/14, ore 15:12

Purtroppo io ho già iniziato la scuola. Il 4 settembre è stato il mio primo giorno. :O
Il capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Il messaggio della blogger è inquietante. Voglio i Leonetta e voglio Fran e Cami amiche di Violetta u.u aggiorna presto, Un bacio:)

30/07/14, ore 00:36

Bella storia,è strana perchè sono invertiti i ruoli delle ragazze...in questa storia Francesca non la sopporto proprio,mi piace molto quello che ha detto Ludmilla a Violetta,mi piace come si comporta con lei e io penso che la persona a cui voleva fargli fare la figuraccia non è Violetta...comunque la coppia Camilla e Leon mi piace molto non so il perchè però mi piace.Diego e Marco come migliori amici di Violetta sono fantastici!!!Poi Diego e Ludmilla che litigano sono troppo belli..
Ora ti lascio a presto
Bye Fantasy00

29/07/14, ore 23:16

La storia mi piace,e' scritta bene. A quando pare Francesca non e' poi così dolce,direi. Ludmilla? Beh,non so se si riferisca a Violetta però e' così ovvio. Penso che il fortunato sia...Leon o Diego! Al prossimo capitolo!
Ti va' di passare a leggere il mio capitolo?!

29/07/14, ore 14:16

Grazie per avermi citata nella tua nota autore. Lo faccio perchè adoro sul serio la storia. Anche a me il capitolo piace da matti. Bellissima la foto iniziale. Nella scena del distributore stavo letteralmente sclerando, saltavo per casa. Lui è dolcissimo e la vuole proteggeree. Speriamo che si decidano presto a mettersi insieme. Ludmilla, non credo sinceramente che si riferiva a Violetta ma questo lo scopriremo nel prossimo capitolo. Al contrario mi è sembrata stranamente sincera *confusa*. Adoro i Diemilla ma sono curiosa di sapere chi è nel cuore di Ludmi al momento. Con chi sarà andata a sbattere Violetta? Spero vivamente con Leon. Spero aggiornerai presto, visto che hai detto che ci sono molte novità. Sono contenta di sapere che Vilu non è indifferente a leon *-*. A prestissimoooo!<3

14/07/14, ore 22:52

Mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo ma mi è proprio sfuggito non so perché, credevo di averlo fatto e mi scuso se non hai trovato la mia recensione che magari ti aspettavi. Comunque il capitolo precedente davvero meraviglioso, adoro la conversazione di Maxy e Leon. Tornando a questo capitolo mi piace tanto. Violetta fa bene e male a non dire che è la nipote di Angie. Bene perché verrebbe giudicata male e male perché se si verrebbe a scoprire tramite gossip on beat (cosa che credo accada) sarebbe peggio, ma speriamo che poi si sappia tramite lei e vada tutto bene. Francesca, quanto mi piacerebbe tu fossi amica di violetta,adoro la loro amicizia, anche quella con Camilla naturalmente. Mai dire mai, chissà cambieranno idea su di lei. Amica di Ludmilla o Dio mio, magari lei è sincera che so, posso solo sperare sia così almeno non è sola. Delle amiche femmine ci vogliono, gossip on beat non pensi sia lei. Magari mi sbaglierò ma la penso così. Spero aggiornerai presto, bacioni e scusa ancora per lo scorso capitolo. :')

30/06/14, ore 12:52

Spero proprio che il prossimo capitolo lo metti tra qualche ora perchè sono troppo curiosa di sapere. Adoro i Marcesca e quel piccolo blocco dedicato a loro. Spero che con Francesca Violetta riesca a diventare amica. Adooro la loro amicizia io, aspetto con ansia di sapere anche cosa ne pensa Leon della storia e soprattutto di Violetta. UN bacione <3

30/06/14, ore 12:43

Ciao , che bel capitolo mi paice tantissimo complimenti ; non vedo l'ora di leggere il continuo quando aggiorni avvisa :) Se ti va passa a leggere la mia storia " innamorata di un angelo " mi farebbe piacere una tua opinione :) Alla prossima Un bacio jortini4ever

12/06/14, ore 19:53

Ehi! Mi piace molto questo capitolo ma non ci sono scene marcesca :-(. In questo capitolo vilu capisce che quello che prova per leon non è una semplice cotta ma qual cosa di piu ;-)!!! Ti prego continua presto e per favore fai delle scene marcesca nel prossimo capitolo!!! Un bacio
P.S amo la coppia marcesca (CONSIGLIO) ;-)

12/06/14, ore 14:23

Sono convinta che sia o Ludmilla o Nata gossip On Beat, per quanto riguarda il capitolo, povera Vilu. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere cosa ne pensa Leon della situazione. Aggiorna presto, un bacio <3

10/06/14, ore 14:05

Ehi!!!mi piace molto questo capitolo ma non riesco a immaginare francesca cattiva con vilu. Ti prego continua presto e fai fidanzare fran con marco! Un bacio

10/06/14, ore 12:28

davvero bellissimo il capitolo. Fran in effetti la tratta male ma credo che le cose cambieranno o no? Caami e Leon, povera Vilu cosa deve subire, ma lui che ne pensa?? aggiorna presto che sono curiosa comunque noto con piacere che è lungo, spero gli altri siano così, a prestoo <3

09/06/14, ore 09:47

Il capitolo è bellissimo anche se senza scene Leonettose. Nel prossimo capitolo mi aspetto beh, qualche sguardo tra Leon e Vilu, che so magari anche di gelosia del primo. Canzoni? ma Fran, Cami e Vilu diventeranno amiche? grazie per la dedica. NOn vedo l'ora che aggiorni, spero anche che lo fai più lungo. a dopo <3

08/06/14, ore 21:10

Ciao. È la prima volta che scrivo una recensione in questa storia ma lo letta dall'inizio.in questo capitolo vilu,marco e diego scoprono qualcosa su quel blog di gossip.mi piace molto questo capitolo. Ti dico gia da ora che amo la coppia marcesca ;). Continua presto