The Black Story
di horan93

05/05/14, ore 23:47

Non capisco il titolo del tuo racconto, spero tu possa rispondermi con l'avanzamento dei capitolo.
Però devo dire che mi piace, continua così.

Con affetto Sara

05/05/14, ore 21:23

Stupendissima. Muovi il culetto e continua sennò ti vengo a prende ahahahahahahaha
Con affetto Kia

05/05/14, ore 00:32

Ho deciso, cambio genere e passo a questo, mi vola questa storia. La leggo molto volentieri è scorrevole

05/05/14, ore 00:30

Nella mi piace, continua così e cambierò idea su questo genere -.-

05/05/14, ore 00:27

Premetto, non é il mio genero di storie, tutte queste volgarità bah non mi ispirano, ho deciso di cambiare e girare un po' il tasto, reating rosso, una delle poche che seguo e devo dire che mi piace.

05/05/14, ore 00:00

C'è no ma questa storia é sbsjsbshaj ahahahahah mi congratulo.
Lo ripeto all'infinito sei bravissima a scrivere e la storia é stratosferica.

04/05/14, ore 23:56

Dio bono, è bellissima continua così e se scriverai un libro sarò la prima a leggerlo. Ammetto che vedere Niall in questa versione, ovvio viene sempre descritto come un angelo. Brava brava mi piace

04/05/14, ore 23:53

Inizio con il dire che sei bravissima a scrivere, la storia mi piace tantissimo, il prologo, se si può chiamare prologo, mi ha preso tanto. Continua così e voglio dire che non ti libererai facilmente di me. Sono nuova e tu sei la mia prima storia che leggo, me l'hanno consigliata e li ringrazio.

29/04/14, ore 06:05

Ciao, ho deciso di passare da te e leggere i tuoi primi capitoli. Penso che continuerò a leggere perchè la trama  è intigrantee poi l'irlandese......ci viene di descriverlo sempre dolce e che non capisce mai al volo! Complimenti, continua ti seguo Ciiaaoo

26/04/14, ore 13:38

Ciaoo :D

Che emozione ! Sono la prima ad aver lasciato una recensione alla tua storia mi pare *~*
Beh che dire :3 mi sembra una storia con una trama/prologo originale XD , capirai anche tu che non ho molto su cui basarmi :) però cavolo se sono curiosa ;)
Spero che aggiornerai presto e che potrò incominciare a leggere il primo capitolo vero e proprio :3
Sono sicura che non deluderai le mie aspettative :)
Bacii xx

- Alice