Can you forgive her?
di Astasia

02/01/08, ore 23:39

La aggiungo tra i preferiti e mi permetto di consigliarti di seguirla,mi piacerebbe molto saperne il seguito.Ben curato il modo in cui hai caratterizzato i personaggi: Lancillotto affascinante ma ignorante in materia di donne e Ginevra molto sensuale e pronta a scuoterlo.

Romy
10/06/06, ore 16:22

Continua......Please! Bella Bella....... Ciau Romy

28/03/06, ore 23:06

ad immaginarmi tra le braccia di lancillotto come ginevra anke a me viene caldo!!!devi assolutamente continuarla, soprattutto perchè è scritta molto bene!!:)

08/03/06, ore 17:29

Continua continua, secondo me è bella da one-shot ma anche come ff non sarebbe male, decidi tu se lasciarla malinconica o farla finire, bene o male, (io spero bene). comunque, come ho già detto tocca a te decidere.

Briseide
08/02/05, ore 18:10

Beh dai toni che hai usato sarebbe meglio che fosse una one-shot,però nell'ultimo pezzo...mm lascia forse ad intendere qualcosa come un possibile continuo. La scelta naturalmente deve essere la tua,secondo me non sarebbe male in nessuno dei due modi. Mi è piaciuta anche questa,i pensieri di Lancillotto sono espressi veramente molto bene e ho trovato anche qualcosa di "poetico" nelle parole che hai usato.

14/01/05, ore 23:22

oh, continuala! hai un talento naturale...non lasciarci con l'amoro in bocca!!!