We can't go back
di Sho Ryu Ken

19/06/19, ore 19:09

Ehilà! *-*
Mi scuso se ultimamente sto passando così di rado a recensire le tue storie, ma tra tutte quelle che sto seguendo qui sul sito, quelle che scrivo, le risposte a recensione, i contest e la vita reale che mi tiene impegnata, è davvero difficile ritagliarsi degli spazi!
Ma non sono qui per lamentarmi dei miei mille impegni, bensì per recensire la tua storia ^^
Oddio, è così realistico! Intendo dire… il fatto che Myles si lasci andare a questi gesti di gentilezza, questi regali *-* avevo subito sospettato che avrebbe regalato la chitarra a Mark! E vedere il chitarrista così sorpreso è fantastico, davvero *-* sembra che nulla riesca a scalfire l'imperscrutabilità di Mark, eppure lui riesce ad aprire il suo cuore a Myles e ai suoi gesti straordinariamente dolci!
Mi è piaciuto anche vedere Myles in difficoltà, un po' impacciato, e Mark che lo portava a esprimersi con i suoi modi diretti e incalzanti. Questi due si completano proprio!
E, beh... infine penso che Mark sia più contento di avere Myles che avere una chitarra nuova - anche se bisogna ammettere che pure quello non dispiace XD
Complimenti, altra storia dolcissima e delicatissima, sei fantastica nello scrivere questo tipo di scene :3
Soero di riuscire a leggere presto qualcos'altro di tuo!!! ♥

20/01/19, ore 15:55

Ed eccomi ancora a rompere :D
Oh ma che dolce Myles, accidenti!
Quando ha deciso di tornare nel negozio, avevo subito intuito che sarebbe andato a farsi mettere da parte la chitarra acustica per Mark!!!! *_*
Direi che non c'è modo migliore per dichiarare i propri sentimenti a qualcuno, se non facendo un gesto così dolce e tenero!
Myles, come gli ha detto, voleva soltanto vederlo felice, perché si è reso conto dell'espressione del chitarrista che si è rabbuiata di fronte al prezzo astronomico dello strumento.
E poi gli ha dichiarato i suoi sentimenti... awww, che amore!!!!
Però, il nostro caro Myles mi sa che ha il brutto vizio di tacere nei momenti meno opportuni, facendo sempre prendere un colpo al povero Mark! Perché lo fa?
A volte potrebbe essere che non sa cosa dire o non riesce a esprimersi a parole, ma altre volte è come se lo facesse un po' apposta (vedi la storia che ho recensito in precedenza, grrrr, ce l'ho ancora un po' con lui ù.ù XD)...
Ho capito che Myles è molto timido e che molte volte ha difficoltà a dire le cose, e Mark è molto più aperto e riesce abbastanza bene a dire ciò che pensa... diciamo che loro due si completano, anche perché Mark riesce a rassicurare Myles e a farlo sentire molto più tranquillo, al sicuro, protetto.
Mi piace moltissimo anche questa storia, l'ho letta con piacere e mi sono sentita avvolgere da una nuvola di dolcezza e fluffosità (neologismo creato a caso, ahahahah XD) infinite!
Grazie, perché riesci a farmi innamorare sempre più di questi due, e mi coinvolgi nella lettura, portandomi in un'altra, stupenda dimensione! :')
Alla prossima ♥

26/04/14, ore 16:01

... ok, gli anni di vita che mi hai tolto avvertendomi della storia me li hai ridati facendomela leggere.
So di avertelo già detto ed in generale so di ripetermi tanto, tanto, tanto, però... Che bella!
Mi è piaciuta tanto, questa oneshot. Dolce, tenera e tranquilla, esattamente come il video da cui è tratta.
Myles che vede Mark triste e decide immediatamente di comprare la chitarra è un amore. Non ci pensa due volte, la compra e basta perchè se questo vuol dire non vedere più Mark giù di morale allora ne vale di sicuro la pena. Però dovrebbe affinare le proprie tecniche di sotterfugio, non sa reggersi il gioco da solo e quasi si "scopre" quando Mark gli chiede come mai sia tornato a mani vuote. Povero Myles!

Non so come mai ma il fatto che Mark abbia portato un caffè anche per Myles mi ha intenerita. Mi prenderai per stupida, lo so che è un semplice particolare, però ho trovato dolce questo gesto, soprattutto perchè a giudicare dalle parole di Myles fuori fa freddo.

Povero Myles, il silenzio di Mark dopo la sua dichiarazione dev'essere stato terribile. Ed è dolcissimo il fatto che debba rendersi conto appieno di essere ricambiato, il fatto che appoggi le mani sopra quelle di Mark per sapere che lui è davvero lì e lo sta davvero baciando.
E Mark ha ragione, non serve a niente stare male per il tempo perso, farlo porta solo a perderne altro. Ora sono assieme, finalmente, e possono dedicarsi a loro stessi senza più bisogno di nascondersi.

Qualcosa mi dice che Mark dovrà fare un piccolo passo alla volta nella sua relazione con Myles, con tanta calma e tanta dolcezza. O sbaglio?

La gelosia nei confronti della chitarra è epica. Ma alla fine da due chitarristi cosa ci si può aspettare?

Myles spaesato che non sa bene come comportarsi e fa spaventare Mark... Aww! Lui che si allunga per abbracciarlo è dolcissimo, e lo è pure Mark che lo trattiene contro di sé quando Myles, confuso dalle sue parole, fa per allontanarsi.

La conclusione è adorabile, con Myles imbarazzato dalla risposta di Mark.

Che dire se non... mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace? Visto? Questa volta sono cinque, potrei continuare ma finirei per riempire la recensione ed essere più ripetitiva di quanto io sia già normalmente.

Cosa ho dimenticato? Ah, sì, un grazie enorme come una cas... fortezza per la dedica, ma il merito è tutto tuo, sei tu che hai dato vita a questa meraviglia. Io ti ho solo dato una spintarella, e con tanto piacere.

Un abbraccio forte e tanti complimenti,

sheswanderlust