One Night
di a crazycotton

27/02/16, ore 21:17

Ma quanto sarà bello cercare le proprie serie televisive preferite e non solo trovarle, ma trovare anche delle storie davvero molto carine e scritte molto bene come questa? Davvero mi piace tanto questa storia, segui molto la serie e riesci benissimo a ricreare l'immagine del dottor Daniel Pierce, nevrotico e con i suoi soliti tic e ovviamente hai deciso di scrivere della coppia più bella, hai deciso di scrivere dell'amore fra Daniel e Kate, ed è stato un piacere leggere questa fiction. Ciao e a presto!

28/04/14, ore 18:02

È sempre bello vagare per i Fandom di Efp, perché quasi sempre ti capita di imbatterti in storie veramente carine. Questa è una di quelle.
Trovo che questa One shot sia bella, ben scritta, con Daniel e Kate perfettamente IC. Mi è piaciuta molto in sostanza, soprattutto perché trovo che Daniel e Kate siano una coppia perfetta. Anche se, seguendo la terza stagione, le strade che hanno preso non sono state esattamente quelle che speravamo: certo, sono cari amici e sono molto legati, ma niente di più, perciò quello che vogliamo tutti (ossia vedere finalmente quel bacio della prima stagione nella realtà) credo che si farà attendere ancora un po'...T.T Nel frattempo non smettiamo di sperarci, e ci accontentiamo di queste bellissime storie dove questa coppia può prendere vita :)
Grazie mille, spero di leggere altro di tuo.