The GDR-Fanfiction
di Giangi17

11/06/14, ore 13:37

Ciao, volevo avvisarti che la tua fic é nella sezione sbagliata: questa é la sezione " musical", non " musica". Ti consiglio di spostare al più presto la tua fanfiction nella sezione apposita, sia per una questione di regolamento, sia perché i poteziali lettori possano trovarla più facilmente. Buona giornata :)

11/05/14, ore 15:21

Lo sai vero che ci vanno tre puntini di sospensione (e solo tre) nella grammatica italiana? E che già si scrive con l'accento? E che i nomi propri devono sempre avere la lettera maiuscola e non solo a volte?
Questo non è un capitolo di una FF... è un copia-incolla dei testi delle canzoni con un mezzo copione per un telefilm... con una trama tra l'altro piuttosto prevedibile...

26/04/14, ore 18:32

Questo come secondo episodio va molto bene, perché è giusto secondo il mio parere che già dal secondo episodio il protagonista possa fare nuove conoscenze, in modo da poter continuare la storia anche solo un pezzettino in ogni episodio, anche tipo che uno è innamorato e l'altro no ma poi quest'ultimo si innamora... ci sono tantissime scelte che puoi anche fare quindi hai libertà di creatività e credo che ti convenga utilizzarla! Inoltre io adoro glee e quindi è bello leggere fanfiction su qualcosa che mi piace, penso che anche qui come in quello precedente la scelta delle canzoni sia perfetta, sei davvero bravo e spero che tu continui così perché sto adorando questa fanfiction. Mi chiedo come sarà il finale della serie! Penso che potrebbe piacere a tantissimi lettori bravo complimenti

26/04/14, ore 16:52

Episodio molto bello e scritto bene, le canzoni sono state scelte molto bene