Baboons
di GreedFan

27/05/14, ore 19:34

Buonsalve, sono la ''famosa'' amica che è stata tartassata fino allo sfinimento perchè leggesse questa storia ! Voglio essere sincera con te non ero per niente convinta all'inizio , non entro molto nella sezione storie originali e le volte in cui sono entrata le storie non mi sono piaciute. Appena ho cominciato a leggere il primo capitolo la storia mi ha completamente rapito ! Mi sono sparata tutti i capitoli in due giorni e davvero non credo di aver letto mai una storia migliore su efp , sono completamente sincera credimi . ho a mente tutte le parti della storia come avessi visto un film , il tuo modo di scrivere è particolarissimo e è un piacere leggere . è un po' come essere in trans in effetti .. almeno a me  il testo ha fatto questo effetto andando avanti !  Recensirò a ogni capitolo ho deciso, perchè voglio che continui questa fantastica storia. .. quindi muoviti( per varore!) ad aggiornare perhè non sono mai stata  così curiosa di  leggere uno sviluppo di una storia come per questa.
aspetto con ansia il prossimo capitolo.

29/04/14, ore 18:36

Scusa anche me per il ritardo della recensione, ma in questi giorni sono stato molto impegnato. Allora, per la smielatezza un po' ci stava, e per fortuna prima era preceduta da un pezzo movimentato che ha un po' diluito la delusione dei bimbetti che sono solo alla ricerca di violenza trasudante da tutti i pori (diciamo che sono una via di mezzo, mi piace la violenza ma non disdegno i momenti tranquilli). La parte di Kaire è sicuramente quella più interessante e probabilmente l'unica che un lettore distratto leggerà, e che forse lo invoglierà a leggere anche il resto.
A presto,
A_e

28/04/14, ore 17:31

Occavolo! è una delle cose più fottutamente fantastiche che io abbia mai letto!!!!! °^° l'Omegaverse è descritto benissimo; Lienard e Joseph stanno benissimo insieme :3 .
L'ambientazione mi è piaciuta tantissimo , anche il modo in cui le hai suddivise è fantastico, mi ricorda molto il mondo nuovo di Huxley anche se per certi versi è parecchio diverso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

a presto

F.

28/04/14, ore 16:14

OMG, è bellissimo, davvero =) tra ieri e oggi l'avrò riletto almeno tre volte (sto cercando di costringere una mia amica a leggerla, prima o poi ci riesco!). Mi piace il modo in cui riesci a far relazionare i personaggi tra di loro, Lienard è il mio preferito (mi sto addirittura leggendo "Delitto e castigo" grazie a lui). Anche Joseph e Kaire sono meravigliosi. Davvero è scritta benissimo.
però avrei una domanda riguardo alle categorie: ma i Beta e le donne Alfa non possono proprio avere figli oppure funziona diversamente da maschi alfa e omega?

a presto e complimenti ancora.
Alpha_omega