Per Sempre Noi
di IceQueenJ

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/11/15, ore 19:47

Dai che ci siamo quasii! Forza Bella che aspetti? Edward è un dolce gelosone, mi piace da morire. Pero' non deve essere cosi contraddittorio,lei gli piace e non deve vergognarsi di essere geloso. Per quanto riguarda la fine del capitolo io l'avrei fatta finire diversamente, non è che sia scontata. Neanche io sono ancora riuscita a vedere il film di Robert ma credo di diver rimediare a questo..
ciao e alla prossima recensione

09/11/15, ore 18:30

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia e devo dire che mi sta coinvolgendo parecchio. Chissa' cosa c'era scritto in quella lettera.. spero che prima o poi si scopra qualcosa.. sono curiosissima!! Scappo a leggere anche gli altri capitoli e complimenti per la storia! Ciaoo

12/10/15, ore 00:29

Ciao Jo!
Ed eccomi anch'io alla fine di questa storia... che dire?
La storia della zia Mary mi ha spiazzata, e ho anche una curiosità da chiederti? Bella è stata chiamata Isabella proprio in ricordo della figlia di Mary?
Per il resto, come puoi immaginare ho adorato le parti che si svolgono a Londra!
Nell'insieme posso dirti che questa è la conclusione giusta per questa storia, con Edward e Bella nonni che raccontano la loro favola alla piccola Marie. Hai aggiunto del tuo a tutti i personaggi, e questo l'ho apprezzato molto. Ho adorato tutti, da Christian a Charlie. Non ho mai letto una storia così sdolcinata (in senso buono), e a mio parere hai fatto davvero un bellissimo lavoro ♡ Non credo che necessiti di un sequel, ma la scelta ovviamente sta a te. Mi poacerebbe leggere anche un tuo originale, in ogni caso ci sarò!
Un bacio e ancora complimenti per questa storia ♡♡

06/10/15, ore 17:38

La storia è super bellissima. E Edward e bella vivono felici e sono anche diventati nonni. :-)

12/07/15, ore 14:41

Ciao Jo!
È stato divertente leggere il "panico da matrimonio" delle ragazze e la scena dei ragazzi è stata molto divertente... figurati che possono dire un gruppo di maschi ubriachi!
La faccenda della sorella di Charlie mi ha sconvolta parecchio, ne parlerai anche nell'epilogo?
Tranquilla non ci sono errori e con le foto hai fatto un lavoro molto carino, prendendole dalla première di Breaking Dawn ^-^
Ora che ho visto i volti di Christian e Jo, visto che Christian è interpretato da Jamie Dornan volevo chiederti una mia curiosità: per Christian ti sei ispirata a Christian Grey di 50 sfumature?

A presto♡

27/05/15, ore 00:48

Ciao Jo!
Ho letto il capitolo oggi, e mi aspettavo già che potesse essere l'ultimo, avevi accennato la cosa nei capitoli precedenti. Mi è piaciuto molto il salto nel futuro con la figlia e la nipote di Edward e Bella, e il capitolo è stato dolce, romantico ma anche molto divertente soprattutto grazie a quei pazzi di Jasper, Alice e company XD Mi avevi detto che hai avuto difficoltà a inserire la scena d'amore tra Edward e Bella, ma lasciati dire che sei stata brava e assolutamente non volgare, come sempre :)
Fai bene ad essere soddisfatta per questa storia, come hai detto tu è stata una sfida con te stessa. Dopo Forever Dawn anche io mi cimenterò con una storia completamente diversa da ciò che scrivo di solito, una storia romantica non fantasy... vediamo se sarò brava a portarla avanti così bene come hai fatto tu!
Per l'epilogo prenditi il tempo che ti serve, tanto io sarò sempre qui a leggerti^^
P.S. Nel capitolo c'era qualche errore, purtroppo nei capitoli lunghi è difficile eliminarli tutti. Si tratta comunque di sciocchezze, si nota che sei una precisa proprio come me XD
Un bacio e a presto!
Greta
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 12:51 am)

22/05/15, ore 20:19

Il capitolo è super bellissimo. :-)
Tranquilla aspetteremo. :-)
Vieni prima lo studio. In bocca al lupo per gli esami. :-)

22/05/15, ore 17:19

Complimenti Ally!
La tua storia é un capolavoro; i capitoli sono molto lunghi, la grammatica é perfetta e il lessico é vario e colto.
Non ci sono problemi per i tempi del prossimo capitolo...Lo attenderemo con pazienza!
Complimenti ancora e alla prossima!
Edkob_0103

21/03/15, ore 02:13

Hey Jo :)
Questo capitolo mi ha fatto particolarmente sorridere... mi dispiace che Edward le abbia prese da Emanuele, ma ho riso troppo in ospedale con Carlo... io lo avevo capito che era gay! :P
alla prossima <3

13/03/15, ore 22:37

bellissimo :-) odio ex ragazzo di bella. Edward non doveva fare a botte, ma e stato brava a difendere bella:-)

04/02/15, ore 15:13

Ciao Jo! Ecco la tua lettrice ritardaria :P la prima parte del capitolo è stata molto divertente, anche io quando ho visto La Grande Bellezza non ci ho capito molto, in più Edward aveva una bella distrazione!
Ed ecco che torna quel rompipalle di Emanuele... Da una parte Ed e Christian hanno fatto bene a non voler dire nulla a Bella per evitarle uno stress, ma anche lei ha ragione perché è una cosa che la riguarda... vedremo che succederà!
Un bacione

30/01/15, ore 18:05

Il capitolo e super bellissimo :-)
E possibile che sia ex di BELLA.?
O qualche ex di Edward :-)

11/01/15, ore 03:24

Ciao Jo! Scusami per il super ritardo, ma quanto a puntualità non riesco a stare dietro a tutte le storie seguite :P
Be', sembra andare tutto per il meglio, Bella è felicissima dell'ammissione all'università e chissà qual è la sorpresa di cui parla Edward...
amo Charlie, è troppo dolce quando fa il papà geloso!

P.S. Non so se hai letto i libri, se la risposta è sì ho pubblicato da poco una one shot su Hunger Games :)

A presto! ♡ ♥

09/01/15, ore 17:01

La tua storia è bellissima!
Spero di risentirti presto!
Baci
Erika

P.s. sei bravissima!

09/01/15, ore 16:53

E come sempre ne è valsa la pena aspettare! !
E sai, mi sta salendo in piccolo dubbio, non è che la nostra Bells avrà una bella sorpresina per tutti noi? Saranno gli ormoni che la fanno parlare ahahahahahah.
Un bacio e alla prossima recensione ;)
-Nance.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]