A freak of nature.
di eowyns

30/04/14, ore 17:30

È bellissima! Amo le Larry, e scrivi molto bene. Davvero; la amoooo.... continua presto!

27/04/14, ore 12:45

Inizio col dirti che hai sbagliato a scrivere la parola 'psicologo', te lo dico perché ho visto che l'errore è stato ripetuto più volte.
La fanfic mi sembra molto interessante, adoro ahs sono una grande fan, ma non ho mai visto teen wolf.
L'echo house è una specie di manicomio?
Momentaneamente non so che altro dire visto che solitamente non recensisco mai il primo capitolo di una fanfiction.
Spero che tu continui la storia, sono molto curiosa di sapere come si incontreranno Harry e Louis, cosa accadrà ecc...
Alla prossima :)

27/04/14, ore 04:09

ehilà, ewan ti dice niente? haha, te l'avevo detto che avrei letto e anche se odio scrivere recensioni ( e quindi non lo faccio mai ) te ne lascio una, venerami.
no, scherzi a parte, il fatto è che non so mai che dire perciò cerco sempre di scamparmela, ma mi andava di lasciarti un ricordino - suona male, si -.
il personaggio di harry mi ricorda tanto quello di tate, anche se sono praticamente diversi, perciò un po' già lo adoro e mi ha incuriosito la sua storia, soprattutto il fatto che riesca a parlare solo mentre fa incubi.
ho il presentimento che conosca louis in 'manicomio' perciò non vedo l'ora di sapere cosa sia successo a lui.
mi piace come scrivi, ma questo era implicito altrimenti perché sarei qui? e niente... la finisco di cercare di mettere almeno tre parole sensate in croce, vista l'ora hehe.
ciaaau(y)
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 04:10 am)

26/04/14, ore 20:58

LARRY.
URLO.
Comunque, pensavo avessi aggiornato, e invece mi hai illusa, HAHAHAHAHA.
Comunque, come ti ho giá detto, mi piace come scrivi e mi incuriosisce tanto tanto, forse anche piú di prima, questa storia.
Quiindi, aggiorna presto che ho l'ansia.