Stalking
di pandamito

28/06/16, ore 00:07

Ciao pandamito!
Ho letto la tua storia questo pomeriggio e mi sono detta che era un peccato che nessuno l'avesse commentata, è davvero carina.
Considerando che sono uscita matta con questo film, sono andata subito a spulciare tra le storie con Daniel e Henley - perché loro sono l'amore, spero che non mi piccherai con questo :'D - e ho trovato la tua che, nonostante non sia direttamente incentrata su di loro, mi è piaciuta molto.
Sei stata molto abile nella caratterizzazione dei personaggi e questa è una cosa che apprezzo molto perché, oltre al fatto che io sono incapace di farlo a prescindere - sono una scrittrice anomala -, credo che sia una delle cose più importanti da fare quando si scrive qualcosa.
Daniel ossessivo e con le sue manie del controllo come al solito, Jack che si fa i fatti suoi, Merritt che non perde occasione per insultare Danny e la meravigliosa Henley che se la fa col figlioletto, veramente spettacolare.
Davvero un bell'incastro di trama e caratterizzazione dei personaggi, anche se è corta fa in tempo ad incidere, il tuo stile poi è leggero e molto apprezzabile.
E poi diciamocelo, il ragazzino che se la fa con la nostra rossa sotto il naso di Danny è la cosa migliore, ma ancora meglio è: "«Piuttosto, che dici di Merritt?»
Faccio spallucce. «Forse dovremmo renderlo più evidente»
"
Bellissimo, sul serio, sono scoppiata a ridere:)
Quindi ti faccio ancora i complimenti, prima storia che commento in questo fandom e ne sono felice, ci si legge in giro!
Erika