Bad Company
di andrea

04/03/11, ore 09:32

Sarò sincera, non mi ha fatto impazzire.
James, Remus e Sirius sono descritti come tre autentici Gary Stu (se non conosci il modo di dire, un Gary Stu è la versione maschile della Mary Sue, cioè persone perfette, belle, intelligenti, amate da tutti, prive di difetti, quindi totalmente irreali, personaggi in cui nessun lettore può immedesimarsi), cosa che loro non erano.
Spero che tu capisca che le mie sono solo critiche costruttive.
Leggerò comunque il secondo capitolo, potrei anche ricredermi su questa fiction.
Ciao,
Tiziana

14/12/08, ore 23:11

Che bel capitolo: è raro trovare una descrizione tanto bella e dettagliata su un personaggio che viene spesso emarginato o ancor peggio stereotipato. Aspetto il seguito!^^

14/12/08, ore 22:45

Questa fiction promette bene, mi piace come hai descritto i ragazzi!^^

23/07/06, ore 15:27

ciao! la tua fic mi è piaciuta molto! in particolare mi è piaciuta la descrizione dei sentimenti di Remus e della sua storia con Seth ... erano così dolci secondo me! spero che aggiornerai presto ...

18/05/05, ore 22:33

Hai abbandonato la storia?a me piaceva molto!Sarebbe bello se tu la continuassi

Morgan_Snape
26/12/04, ore 14:08

niente male nemmeno questo cap,per quanto riguarda i nomi non farti problemi dato che molti inventano di nuovi,Seth è un personaggio strano,tornerà? a presto e buone feste!

Lalia
26/12/04, ore 14:06

Che l'adolescenza è la peggiore delle bestie te lo posso assicurare al 100%... a parte questo,devo ammettere che la tua storia mi ha emozionato parecchio,sei riuscita a descrivere l'amore di Remus e Seth con una dolcezza incredibile e in soli due cap. hai già delineato il carattere di ogni personaggio...MAGNIFICA...trovo che questa fic sia davvero adatta ai Marauders perchè sei riuscita a rimanere in qualche modo fedele all'immagine di ragazzi terribili che ha dato la Rowling,ma anche ha posizionarli in un mondo moooooooolto più interessante!!! Non vedo di vedere Sirius e James che combineranno e ti avverto che pretendo molto dalla tua fic. Infine,per rispondere alla recensione di una ragazza di cui non ricordo il nome,Sirius è già il nome di una stella quindi il suo secondo nome potrebbe essere diverso ^_______^

Patty
26/12/04, ore 12:12

^^...che matti!!!! questo capitolo é molto bello,il personaggio di remus é reso benissimo in tutti i suoi particolari e le sfumature dei suoi pensieri,e ti dirò,che dal personaggio di seth sono rimasta veramente "attratta" (in senso lato): é veramente interessante e questo forse perché tu lo hai reso bene. al prossimo capitolo!!!!!!!

Rowan_MayFair
26/12/04, ore 11:53

il nuovo personaggio è... interessantissimo! davvero. vai avanti presto... (io spero sempre in una Harry/Draco anche) a bacione Row

Mira
26/12/04, ore 11:44

Meravigliosa, realistica e intensa ^.^ continua così, sn curiosa di leggere il seguito!

Plume de Cristal
26/12/04, ore 10:47

Molto dolce e poetico,con qualche venatura amara e beffarda...stupenda e inaspettata la fine, bravissima!!!!

sara
20/12/04, ore 19:19

Bello, continua. Voglio proprio vedere che fine farai fare ai personaggi.( Non far morire nessuno tranne Peter, però). Aspetto il secondo capitolo. Buon Natale! Sara.winky

Rowan_MayFair
20/12/04, ore 15:25

innteressante... dimmi, ci sarà anche Harry/Draco? 1 bacione

Luna Malfoy
20/12/04, ore 14:11

Originale. Sì, non male, per niente! Ce li vedo James e Sirius che si passano le tipe, ne cambiano una a notte e ingurgitano pozioni allucinogene. XD Complimenti!

Morgan_Snape
20/12/04, ore 14:10

per Srius non so ,ma immagino che cm secondo nome possa essere una stella o simile,dato che tutti i black hanno nomi di stelle(esclusa Narcissa),poi il secondo nome di Remus è John,lo ha detto la Rowling sul suo sito ufficiale. non sembra male come storia,al prossimo cap!