Kiss the chef
di lafilledeEris

27/04/14, ore 23:17

Siamo sicuri che tu sia umana? Seriamente, cioè donna, tu sei riuscita a farmi spezzare il cuore, a farmi ridere e ad imbarazzarmi un po', diciamolo, in un solo capitolo. Sei strabiliante. Ad ogni parola che leggo mi meraviglio sempre di più. Mi stai facendo affezionare davvero a questa storia, tipo che quando ho visto il nuovo capitolo mi sono illuminata. Perfetta, sensazionale, divertente e perfino profonda. Diciamo solo che ti amo. E poi il fiocco, oh Dio. Sono morta dal ridere. Ringrazio tutti gli angeli del cielo che non sia un os perché é una storia che mi prende seriamente, son dalla prima frase sono rimasta allibita. Fantastica.

26/04/14, ore 23:09

ciao!
questo capitolo l'ho amato da morire!
tipo che avrei voluto ammazzare di botte Bas perchè non riesce a capire nulla, anche se in realtà vede come sta Hunter, quindi lo capisce un pò ... ma non capisce la cosa più importante! ovvero quanto loro sono perfetti assieme!
ok, altra cosa, mi è venuta voglia di coccolare Hunter e dirgli che alla fine la mangusta capirà, e andrà tutto bene *dondola nell'angolino*
però ... weilààà, il passato darkness del capitano! Santana e Kurt ... weilà! e poi è Bas il libertino! XD
comunque la perfezione che ci mette Bas nel cucinare, la maestria e concentrazione checi mette per rifinire ciò che prepara .... non è che magari fa questo per tenere occupata la mente e non pensare al fatto che è SOLO?
mumble ...
Hunter è molto più difficile e complicato di quello che si può pensare, e ho adorato alla follia come hai descritto i suoi pensieri!
mi raccomando continua così che mi garba assai! (già che è nelle mie preferite fin da subito!)
alla prossima! (sei così brava a spiegare come cucina Bas che mi viene FAME TANTA! complimenti honey) <3

26/04/14, ore 22:34

Wow! Questo capitolo è pieno di elementi per comprendere meglio il tuo Hunter <3
Credimi, ti capisco quando dici che ami scrivere dal suo punto di vista, per me è lo stesso, perché credo che sia uno dei personaggi più sottovalutati e complessi di Glee. Voglio dire, lo show ci dà pochissimi elementi, ma quelli che abbiamo sono un po' scioccanti, insomma è chiaro che questo ragazzo ha qualche problema, ma non ci viene detto cosa non va in lui, quindi io adoro poi leggere nelle vostre huntbastian le varie spiegazioni/analisi della sua persona. Il tuo Hunter è sessualmente molto scatenato xD forse uno dei più scatenati che ho letto, perché spesso nelle storie huntbastian si parte da un Hunt etero o bicurioso, mentre il tuo sa cosa gli piace, sa quello che vuole, vuole... Bas, ma non può averlo e quindi si dà alla pazza gioia per non essere da meno di lui che se la faceva con Thad (thadastian! <3 ). Al sol pensiero di Jeff che convince Hunter a mettersi un fiocco rosso scoppio a ridere come una deficiente xD
Dai pensieri di Hunter direi che è piuttosto chiaro che lui per Bas prova qualcosa di speciale, ma... *sospirone* sono i soliti due scemi e queste cose non se le dicono in faccia (e poi Sebastian non è il tipo da relazione), quindi aspetto di vedere a cosa li sottoporrai per farli sbloccare da questa situazione di amicizia-ma-forse-anche-altro.

Nym

26/04/14, ore 20:29

Ho veramente poco da dire. Sono triste per Hunter, sono tristissima! Sto soffrendo come un cane. Hai forse deciso di uccidermi con tutta questa tristezza? Chiodo schiaccia chiodo non ha mai funzionato, è la realtà. Il 99% delle volte ti si ritorce contro e... Hunter, no, non soffrire!
Sei cattiva Nico, cattiva cattiva. :'(
Il capitolo sarà anche breve, ma mi ha distrutta comunque.
Sei fantastica anche quando sei cattiva. (?)
Un mega abbraccio <3
P.s. perdonami per la recensione praticamente inutile.

26/04/14, ore 19:36

Sei tornata !!! E prima del tempo ma chi sono per lamentarmi xD
Allor,a un capitolo di stasi oserei dirche però ci dà alcune info utili per il futuro e ... Madamina il catalogo è questo, delle belle ( o dei belli ) che amò il padron mio * mi sono rivsta " Io, don Giovanni ", capiscimi * .. quindi nel catalogo, ci sono ... Santana [ approvo incondizionatamente], Kurt [ alcool e gelosia sono un mix micidiale] e i Niff [ la cosa viene accettata solo eprchè è una 3some, il triangolo ... nope xD ] e poi un sacco di altre/i, tutto epr non pensare a Sebastian, epr cui Hunter prova chiaramente qualcosa
Sebastian d'altraparte al liceo frequentava, si vedeva ... era friends with benefits, con Thad, ... oh Thad .... e ora come sempre si dedica al salto nei letti altrui, e non sembra sospettare quello che in realtà Hunter prova per lui, sembra .... vedremo amica Viola, vedremo xD