Sei sempre mio fratello!
di cin75

17/07/18, ore 13:08

Ciao, lo ammetto avevo voglia di leggere qualcosa di bello, e mi sono detta, non posso obbligare Cin a pubblicare tutti i giorni perché voglio sapere tutto della sua nuova storia, così ho deciso di andare a pescare un tuo vecchio racconto per tenermi compagnia.
Ho fatto benissimo,!
Che bella questa tua descrizione del rapporto dei due fratelli quando era in quel periodo così complicato, dove a tutti i costi sembravano volersi ferire, che bello leggere di loro due che si aprono e si dicono quanto in verità si vogliano bene.
Che gioia leggere dell’anima di Dean, che a dire di chiunque passasse di lì in quel periodo fosse nera oppure lui fosse vuoto, come direbbe Bobby, che palle!
Invece adesso è di nuovo bella luminosa, una passata di mastrolindo profumazione Cin ed è tornata come nuova!

14/07/17, ore 21:20

Ciao!😍😍😍 Magnifica!!! Quelle puntata della seconda parte della 9 stagione era dolore pure😭😭😭 vedere Sammy trattare male Dean mi facevano piangere comr una fontana😭😭. Lui ha accettato il marchio perché non aveva più l'amore di Sammy😭😭😭
Questa storia è bellissima!! Povero Dean all'inizio😭 poi tutto quello che succede e fenomenale. Quello che dice Sammy a Dean per riportarlo alla luce e dolcissimo😍 ttantissimo bromance😍😍😍😍
Bellissima!!!!! Povero the King non lo ringraziamo mai😂 ^_^(^^)^_^(^^)(^^)^_^
(Recensione modificata il 14/07/2017 - 09:22 pm)

11/06/16, ore 18:47

Ciao. :)
Ok, ok, è datatissima ^^ ma visto che sono qui...
Quando Sam e Crowley fanno un bel viaggetto nell'anima di Dean mi hai ricordato sia, come dici tu nella storia, quando aiutano Sam a scacciare il falso Ezekiel, sia il film "Viaggio allucinante"! O.o
Ehm... in questo passaggio: "Jared si sentì come se si fosse immerso in un mare ghiacciato e una forza potente lo costringesse a rimanerci immerso" hai messo per sbaglio il nome dell'interprete di Sam! ^^'
Non pensavo che il Winchester minore avrebbe causato dei bei casini solo perché voleva aiutare il maggiore a riposare un po' per "ricaricare le batterie", porelli! O.o
Crowley poi... “Mai che ringrazziassero!!” osa dire? Guarda che sei ancora tutto intero 'amico', in un'altra circostanza potevi dire addio alla vita (sempre se può chiamarla così, essendo lui un demone)!
Sarà anche una storia 'datata', ma è proprio bella! xD
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

30/11/14, ore 11:32

che BELLA STORIA, TRISTE E DOLCE! povero Dean! bella davvero questa tua versione della sua trasformazione e del salvataggio da parte del suo Sammy , che non lo abbandona e che fa il possibile per salvarlo, come sempre, con l'aiuto del loro amico angelo e perfino di quello stronzo di Crowley!! dolcissime le parole io e te come è sempre stato e come sempre sarà, solo io e te contro il mondo! Queste parole mi commuovono sempre!
Mi è piaciuta molto questa tua idea e sarebbe stata bene nello show, BRAVA BRAVA!!

02/09/14, ore 01:51

A volte mi ritrovo a leggere anche solo delle frasi dei Bros e mi vengono i brividi come quella che hai scritto: ''Siamo io e te contro il mondo'' oppure anche dietro una semplice parola come Poughkeepsie, ci sono mille emozioni.
Ma comunque muoio ogni volta che leggo le tue storie, l'avrò detto più di mille volte, lo so, hai ragione, sono una lagna, ma è la verità!!!
Le riflessioni di Sammy su Dean e come lo rivolesse come prima *occhi a cuoricino*
-Insieme?
-Insieme!
Mi farai morire in questi momenti Wincest!!!

05/06/14, ore 23:33

bellissimo !!

Stai bene?” domandò, sorprendendolo, il giovane. A Dean sembrò sentirsi quasi più leggero quando sentì Sam fargli quella domanda così semplice.
Forse..”, pensò, “..non è tutto perso. Forse lui non mi…

ho adorato questa frase!!

mi è molto piaciuta la
preoccupazione di sam, e l'intervento di crowley!

brividi quando dean ha detto a sam che l'ha condannato a morte :/

Ma voi uomini avete tante soluzioni per dormire

bella frase. è proprio da castiel ahhah

anna dai capeli rossi ahhahhaha questa è proprio da dean!

ho adorato quando sam ha gridato a dean che sono loro contro il mondo <3

Qualcosa muto nell’animo di Dean. Nell’anima di Dean. In lontananza un piccolo puntino luminoso si faceva sempre più splendente e più si avvicinava a loro, più la sua luce diveniva abbagliante. I due fratelli misero a fuoco quella luce e si resero conto che non si stava avvicinando, che era ferma.

Ma pian piano la sua lucentezza si faceva sempre più grande e illuminava tutto intorno a loro, rendendo tutto ciò che prima era buio, colmo di uno sfavillante bagliore. Esattamente come doveva essere il bagliore di un anima umana.

questa frase è poesia <3

complimenti

mi è dispiaciuto vedere dean cosi, ed è stato bello vedere che le parole di sam l'hanno riportato indietro

27/04/14, ore 21:25

Complimenti, davvero ben scritta mi è piaciuto molto come hai descritto il rapporto tra Dean e Sam! Davvero Brava :)

27/04/14, ore 10:51

Magari vedere una scena del genere nel telefilm!!!!!! :(
Quanto lo vorrei....
Quanto Sam ha detto quelle bellissime parole a Dean, il giuramento, mi son venute le lacrime agli occhi *.* bellissima scena, bellissimo momento *.*
Una ff molto bella insomma :):) scritta bene, hai trasmesso bene quello che i bros provano l'uno per l'altro...e mi è anche piaciuta la parte iniziale della ff, introspettiva su Dean ....:) poverino...:( pensare che Sam non lo ama come lui lo ama ..(in senso fraterno ovviamente:P) ..triste :(
Crowley e Cass ahah simpatici :P
Good job!! :):)

27/04/14, ore 02:28

Ciao! XD cavolo! Bellissima questa os! In un momento così buio per la bromance, ragione del mio amore per Supernatural, tu sei riuscita a portare un po' di gioia e sano rapporto tra fratelli alla sottoscritta! XD davvero ben scritta e ben pensata! Molto accattivante e, devo dire, credibile tanto che, il fatto di Dean come cavaliere ecc ecc, potrebbe benissimo essere uno degli sviluppi veri e propri della serie! Quando Sam è entrato nella mente di Dean e ha riportato la luce, mi sono proprio emozionata! Mi ha quasi commosso! <3 bellissimo davvero! Complimenti per questa os, spero di leggere altri tuoi lavori! XD ciao ciao XD

27/04/14, ore 00:52

AWESOME!
Cavolo! Sei bravissima sia a scrivere ff sul Cast, che sulla serie TV! Oddio, adoro il modo in cui scrivi... E magari fossi un writer. Adorerei una puntata così :'(
Ma comunque credo, spero, che le cose vadano più o meno per questo verso... Alla fin fine Supernatural parla di due fratelli che vanno a caccia a bordo di un'Impala. SE DISTRUGGI LA BROTHERHOOD DISTRUGGI SUPERNATURAL! Spero che i writers la pensino come me... Carver ha detto che vuole rendere il rapporto tra fratelli più... maturo. Ma ciò non vuol dire distruggerlo!
E poi anche Jared ha detto che Sam si sta comportando in questo modo solo perchè è incazzato, che quando uno è incazzato dice cose che fanno stare malissimo ma che non pensi veramente, e io lo posso testimoniare xD
Anyway! La piega di Dean Re dell'Inferno(cioè cavaliere) sarebbe... Magnifica!
"L’equilibrio tra Cielo e Terra deve rimanere stabile. Se c’è almeno un arcangelo ancora in giro nell’attico, deve esserci come minimo un cavaliere nel seminterrato!" Wow! Frase perfetta! Ma tanto si sa che Sammy non permetterà che questo accada!
Spero con tutto il mio cuore che tutto vada per il meglio, così come nella tua OS <3
Non potrei sopportare una spaccatura definitiva tra i bros :(

Complimenti ancora! Sei fantastica :*

26/04/14, ore 21:14

"piccola one short" ?? Stai scherzando? Bhè, devo dire che non fai sempre delle cose che "non ha un inizio e nemmeno una fine. È solo un tentativo di spiegare i loro sentimenti.." , ma quando ti capita mieti più anime del nostro compare Morte! WOOO! Complimenti! Mi è piaciuta davvero :)