Recensioni per
My Little Red Bow (Il mio piccolo fiocco Rosso)
di LadyTsuky

Questa storia ha ottenuto 15 recensioni.
Positive : 15
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/11/14, ore 00:13

ciao lady tsukino ho letto e questo capitolo è decisamente favoloso, la vocina interiore di usagi mi piace troppo, il legame madre figlia si è evoluto in maniera naturale, passando dalla litigata normalissima, da parte di una madre sotto schock, per le notizie ricevute tutte insieme, all'evoluzione e consapevolezza che il suo coniglietto sta diventando donna. da parte sua usagi sta riscoprendo sua madre come persona e donna, che solo come madre severa e furiosa.alla prox volta!!!!! baci cmq scrivi veramente bene tutti questi mesi sono ben sfruttati sai descrivere certe situazioni in modo molto preciso e chiaro! almeno per me.

Nuovo recensore
30/04/14, ore 09:49

Questa storia mi piace un casino! Ho letto tutti e quattro i capitoli in un giorno( si non avevo nulla da fare XD! ).
Spero che aggiornerai presto con un nuovo capitolo, dove magari coinvolgi anche Mamoru e sapere come sta trascorrendo le sue giornate dopo che Bunny gli ha detto del tradimento.
E sopratutto mi piacerebbe vedere qualche dialogo tra di loro,amo questa coppia!
Mi piace il modo che hai di scrivere e amo la vocina interiore di Bunny!
Aggiorna presto mi raccomando :-*

Recensore Junior
26/04/14, ore 22:16

Dopo tanto tempo entro qui si efp e trovo un tuo aggiornamento...
Bene, allora ti dico subito che ho notato un cambiamento nel tuo modo di scrivere, hai fatto in questo capitolo un'analisi introspettiva di Usagi veramente molto dettagliata... Io definirei questo capitolo come una transizione: in realtà non ci sono avvenimenti o colpi di scena, semplicemente chiarimenti e riappacificazioni fra Usagi e la mamma.
Hai scelto di dare un risvolto quasi drammatico all'intera scena, e devo dire che stai dando carattere alla nostra protagonista! L'unica cosa che non mi è piaciuta è il dialogo interiore che ha col suo io interiore, in psicoanalisi può essere interpretato come bipolarismo!! Ma sicuramente tu volevi mettere semplicemente in evidenza i suoi conflitti, fra ciò che crede giusto e ciò che vorrebbe per sè...
A presto!!