They grew up together
di SaraJLaw

14/09/14, ore 01:14

Ciao :) Recensisco un po' tardi lo so ma ho letto solo ora questa FF e non potevo non dire niente. Semplicemente magnifica ** Cioè.. è perfetta, penso sia la miglior FF su Katniss e Peeta che abbia mai letto! Li adoro da morire , soprattutto quando Katniss prende l'iniziativa e lo bacia oppure quando gli prende il viso tra le mani per calmarlo e lo abbraccia.. infatti quando Peeta teme di perdere il controllo mi rattristo un sacco, povero Peeta :(
Comunque, è dolcissima, grazie della piacevole lettura, complimenti :D

27/04/14, ore 10:03

Bellissima, dolcissima, (awwwwwww) e anche realistica, i personaggi gli hai descritti alla perfezione. Ti prego aggiorna, io ti chiedo supplicante ai tuoi piedi di fare anche dei capitoli precedenti a questo. Bellissimo, smielato come piace a me e perfetto <3. Un bacio, Reby

26/04/14, ore 23:36

Awwwww,che dolciosa e pucciosa è questa storia?
E poi il finale è qualcosa di assurdamente(esiste la parola "assurdamente"?Dopo controllo sul dizionario)romantica.Io AMO(è dire poco)questa storia e spero con tutto il cuore(ma proprio tutto)che tu aggiorni presto,perché se ne farai altre di così smielati(ora Jess non esagerare),ti giuro che mi sciolgo come un ghiacciolo al sole.
Con amore
Jess❤️

26/04/14, ore 22:21

Ciao :-)
La ff mi è piaciuta molto, l' introduzione con il temporale era molto carina :-).
Un consiglio: potresti aggiornarla e scriverla in prima persona da Katniss.
Ma comunque è già carinissima
Baci, Amanda