Arigatou, watashi no tomodachi
di Miha

07/06/09, ore 18:03

Povera Hinata. Però al fiction è carina.XDXDComplimenti!!XDXDXD

03/01/09, ore 17:53

Oddeio che triste ç___ç Mi dispiace tantissimo per Hinata,io non la detesto affato(Viva Hina/Kibaaa). Che dire,non mi aspettavo facesse una fine così tragica!ç_ç Cmq brava è stata bella,soprattutto per il colpo di scena finale.Ripeto,non me lo aspettavo per niente!O_O

01/09/08, ore 00:03

ciao tesoro!!! oddio è tristissima questa storia, visto che alla fine mi piace hinata, ovviamente non con naruto! anche è triste sono contenta che sia una narusaku visto che come sai li adoro! XDDD hinata solo con kiba! triste ma semplice e fatta bene! bravissima!!!! un bacione grande maho87

20/07/08, ore 01:41

=vvvvvv= pagherai sakura...e tanto, anke...grrrrrrrrr...altro ke kyuubi...====vvvvvvv=====

19/07/08, ore 19:35

Bellissima, commovente, meravigliosa.... Complimenti!! Scusa l'ignoranza, cosa vuol dire il titolo??

19/07/08, ore 19:30

ODDIO!!! Ma che bella questa ficchy!! Mi ha fatto piacere leggerla, e la scrivi molto bene!! Anche io sono come te, che mi basta guardare qualcosa e trovo facilmente l'ispirazione! XD Solo che io non sono portata per le one-shot, non mi piacciono, quindi da quel poco di ispirazione che ne ho ricavato, viene fuori una schifezza...O_O''...Mentre se cercassi di renderla di un sl chappo, andrebbe bene! ''XD Bravissima e complimenti ancora...E' la prima volta che apprezzo Hinata e mi fa imbestialire Sakura..o_O'(ME XD) UN BACIONE E BRAVISSIMA! XD