Ritorno a casa
di V x Vendetta

25/07/08, ore 00:17

E' davvero bellissima questa one-shot (è scritto così??? boh). Quello che colpisce di più è il sentimento, che, a parer mio, arriva molto forte. Non so se quando l'hai scritta eri in uno stato d'animo particolare, ma in un capitolo hai fatto arrivare al lettore quello che ogni scrittore si impegna a creare: sentimento. Non so se sia per il fatto che sembra quasi una favola o per il modo in cui è scritta, ma credo che anche chi non ha letto la FF "Chi scegli, Bill o Tom? Le due faccie della stessa medaglia...", sia riuscito ad afferrare il profondo sentimento che hai voluto creare. Ormai affezionata Virginia91( alias Angelica) Kiss

20/07/08, ore 13:26

lo sai fra poco cosa starò per fare.... ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! troppo bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! fammi piangere uin'altra volta e io mi incatenop alla fontana di trvevi!!!!!! troppo, troppissimissimissimo bellooooo!!!!!

19/07/08, ore 20:54

ciao!! è stupendissima la ficcyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!! ti prego continuala perche è davvero bella!!! complimenti!!! ViRgY

19/07/08, ore 20:02

ke bella fine!!! finalmente 1 storia ke finisce bene!!!!!By Billy