Press the play button - slice of life
di Anonimadelirante

14/05/14, ore 13:33

Oddio, ma okey che ami le cause perse e ami i personaggi che sono sull'orlo del suicidio ma c***o *sai com'è non ho nessuno zio che mi farebbe la carneficina* non puoi uccidermi così Teddy. Non solo lo uccideranno James, Albus, Harry e Ginny ma pure Vic che ho il sospetto tenda ad essere un po' più diabolica e vendicativa. Comunque a parte questo è come al solito stupenda; scrivi da Dio. E poi ce li vedo bene loro due anche se sono una causa persa e tendenzialmente suicida. Ma dopotutto come ho già detto è la tua specialità.
Aggiorna presto <3
Angelique Mikaelson Petrova in Lestrange.

14/05/14, ore 13:27

Ma ma ma ma ma...
No Nox questo non puoi farmelo. James e Dominique devono stare insieme. Now, always and forever. A parte questo anche se si sono lasciati li hai scritti in modo stupendo... quindi posso lasciartela.
La adoro <3
Angelique Mikaelson Petrova in Lestrange

14/05/14, ore 13:24

Wow, dico davvero mi piace un sacco. Adoro le Scorpius/Lily e credo dovresti scriverne altre. Non oso immaginare cosa potrebbero fare a Scorpius. Povera anima che riposi in pace. <3
Angelique Mikaelson Petrova in Lestrange

28/04/14, ore 19:16

ciao.
prima di tutto volevo scusarmi con te per gli errori di scrittura fatti nelle recensioni ma il mio pc sta dando i numeri!
Anche questo capitolo è fantastico: non avevo mai letto una storia tra Teddy/Lily ma solo tra Teddy/Victoire e diciamo che mi sono stufata di quest'ultime.
Ancora complimenti
ciao FredWeasley78

28/04/14, ore 19:06

Ciao sono sempre io.
Anche questa song-fic bellissima: non ho mai letto e Dominique/James perchè noc cred che due cugini possano amarsi ma la tua storia mi ha fatto amare questa coppia.
arrivederci FredWeasley78
p.s. la tua storia finisce subito tra le preferite!

28/04/14, ore 18:59

Wow, è fantastica.
Non sono mai stata una fan della nuova generazione ma questa song-flash è molto bella.
Rispecchia sicuramente cosa penserebbe Scorpious Hymperion Malfoy baciando la figlia del nemico di suo padre!
Bellissima e fantastica allo stesso momento!
ciao FredWeasley78