Matrimonio? Non esattamente.
di Kobi

27/04/14, ore 14:02

Scioccante...veramente molto scioccante!!
Io non so cosa pensare più...TU, REBECCA,
HAI OSATO TRADIRE LA TUA AMANTEH (me)
CON UN'ALTRA AMANTE (anche perché non ha senzo xD hahaha)
Ricomponiamoci....ehm....

Ciao sorellona cara!
Stavo facendo un giro fra i miei autori preferiti e trovo questa meraviglia xD hahahaha!
oddio è bella si, ma lo dovuta rileggere due volte di tanto che ero scioccata hahaha xD
Alla prossima!!!
Ciaoooooooooooo!
Lellina_Chan,xoxo. <3

27/04/14, ore 01:47

Aah, la mia amoraH <3 *l'abbraccia forte forte*!
Allora si, infetti con me centra poco ma... Io adoro gli Happy Ending ~Lieto Fine e quindi... Centra con me!
Visto? Hahaha!
Grazie tantissimo, anche se veramente non serviva <3
Non ho notato errori, se non pochini pochini di distrazione e battitura, ma capita quindi... Che vuoi che sia con la grande immensità dell'oceano?! (?) stai scialla e serena sorella! (?!)
Si ok, la coca cola mi ha fatto male!
Ma, hei dovevamo giocare al gioco della bottiglia, qualcuno doveva finirsi la coca, io mi sono solo sacrificata per gli altri!
Ancora grazie! <3
Ora ti lascio, già vedo che arrivano con siringhe di antestetici e calmanti, meglio che me la filo!
Quindi, con un'altra recensione (da aggiungere alla mia collezione) di merdus (si puo usare, è di una lingua che ho appena inventato) e multilinguastica (come sono avanti!) ti saluto con un grossissimo bacio e un grandissimo abbraccio \*3*/
(ciao ciao! <3)
~(non si fosse capito oggi mi è presa con le parentesi xD)

27/04/14, ore 01:42

Eeee... Cannuccia! No, ok... Seriamente. Non ci ho capito un beato zebedeo. L'avrò letto di fretta? Possibile. Sarò una baka bacata? Ovviamente. Sarò dislessica? Altamente probabile. Fatto sta che non ci ho capito una mazza. ^^'
Chi diamine sarebbe questo "biondo"? Tu non ti stavi sposando con Bryce? Waaah, non ci capisco niente!! Nada!! Rien!! Nothing!! *ho esaurito le lingue perché non ho la più pallida idea di come si dica niente in giapponese, ma tu fai conto che io l'abbia detto*
Mancano le descrizioni, ma si può anche sorvolare, perché comunque è scritto bene ed è abbastanza dettagliato. Non ci ho capito niente (come se non l'avessi già detto. -.-) e non ho la più pallida idea di chi sia Lola, ma sorvoliamo... ^^'''
Tutto sommato mi è piaciuta dai, sei stata brava come al solito, brava Reby. :3
Adesso direi che è meglio che vado a nanna.
Kisses!! ;3

Seth ^^