Paris in love
di Let_It_Beatles

02/05/14, ore 18:19

Ehi,ciao!
Comincio subito con il dirti che anche io sono nuova di queste parti quindi non potrei non essere solidale con una mia compagna :') Bando alle ciance ci tenevo a dirti che la tua storia mi è davvero piaciuta, in particolare il contrasto che hai creato tra la figura dei due ragazzacci poco sentimentali e il pudore che invece poi mostrano l'uno verso i sentimenti dell'altro. I fuochi d'artificio sono la ciliegina della torta.
In bocca al lupo per i tuoi prossimi lavori!
Paperback_writer

28/04/14, ore 14:31

Ciao, avevo adocchiato la tua storia ancora prima che me ne parlassi. Quando si tratta di John e Paul ho la vista lunga, altrimenti sono ciecata! XD
Allora, in un certo senso si capisce che è la tua prima storia. Si legge in modo scorrevole, questo sì, ma si percepisce tutta l'insicurezza e l'inesperienza della prima storia. Ma è una cosa normale.
Innanzitutto, sistema la grafica perché la lettura è molto difficile così. Usa l'html per pubblicare, salvi il documento dove scrivi la storia come "pagina web" e quando devi inserire il testo, vai su sfoglia e cerchi il documento in pagina web.
Poi, lo sviluppo della storia è troppo affrettato. Parliamo di un viaggio importante, almeno, per me è così, secondo me quel viaggio ha significato davvero tanto per entrambi. E una storia così breve non è sufficiente, non mi arrivano le emozioni dei personaggi.
Tuttavia, ho apprezzato il particolare della giacca che copre le loro mani intrecciate. Questo sì, è stato molto dolce.
Alla prossima storia. ;)

28/04/14, ore 00:16

Ciao Tele :)
Innanzitutto ti do il benvenuto anche io nel fandom beatlesiano di efp!
Per essere la tua prima storia ti direi che te la sei più che cavata. Certo, forse è molto corta e il tutto si svolge abbastanza velocemente, senza troppi dettagli e descrizioni. Ma questa non è necessariamente una cosa negativa. Anche perché tu ti sei focalizzata su una scena in particolare, più che raccontare una vera storia e, ripeto, non c'è nulla di male, da solo il senso che si svolga in fretta.
L'ambientazione che hai scelto mi piace molto. Un po' perché Parigi come città è molto bella e romantica, ma soprattutto perché John e Paul ci sono stati davvero e questo rende la scena più vera ai nostri occhi. Riesco proprio ad immaginarmeli li sotto la torre Eiffel!
L'idea della giacca per potersi tenere la mano è davvero molto carina e anche la scena del bacio è molto dolce. E' tutto molto semplice e pulito, piacevole da leggere.
Forse ci sono un paio di errorini e lo stile è un po' incerto, ma per essere la prima storia che scrivi va più che bene. Come hai detto anche tu, sei qui anche per migliorare. Mi raccomando, continua a scrivere, a presto!
Josie

27/04/14, ore 23:13

Hey tele,
Come promesso mi sono precipitata a leggere una tua fanf. Come inizio direi che non è male, anzi penso che tu debba continuare.
L'unico consiglio che posso darti è quello di mettere un po' di spazio nel testo per rendere il tutto più scorrevole, ma questo è un solo una sciocchezza, solo per rendere il testo più pulito.
Con questo spero di sentirti presto.
Se ti va puoi lasciarmi altri pareri sulle mie storie, mi farebbe piacere avere la tua opinione.
Marty

27/04/14, ore 12:10

Ciao :)
Innanzitutto ben venuta a Beatlelandia, ho appena letto la tua storia e visto che sei al tuo primo lavoro, mi sembra doveroso inviarti una recensione.
Ti dirò questa fan fiction anche se breve, mi ha colpito molto e per essere alle prime armi, scrivi davvero bene. Tira quindi un respiro di sollievo, la storia mi è piaciuta e sopratutto ho apprezzato la tua originalità nel parlare dei personaggi.
La scena finale è davvero molte dolce, mi piace la tua idea di John e Paul che si allontanano da tutto il mondo e si dedicano solamente al loro amore. Ecco, questi sono John e Paul.
Forse non l'avrebbero fatto così apertamente ma comunque tu ci hai descritto il fatto che erano ricoperti dalla giacca di Paul e che le persone intorno erano tutte occupate, quindi si devo dire che funziona :)
Mi diverte sempre leggere delle fan fiction ambientate durante la vacanza dei ragazzi a Parigi e quindi per me sei partita anche con un punto in più, brava.
Come primo lavoro, mi ha entusiasmato abbastanza, spero di leggerne altri.
Complimenti e vanne fiera mi raccomando!

Alla prossima,
Un bacio: