See you soon, Elena.
di Elisewin Ci

09/05/14, ore 01:59

Mi hai tolto il fiato, questa fanfiction l'ha fatto.
E mi hai fatto venire i brividi.
Perchè sei riuscita a ritrarre Damon perfettamente, lui con l'amore che prova per Elena e lui con la sua maledetta convinzione di non potersi lasciare andare alle emozioni che prova, quelle sentimentali, quelle che farebbero di lui quello "buono".

"Alle volte in cui avrò bisogno di te e non avrò il coraggio di dirtelo."
Questa frase mi ha ucciso. E riempito di occhi di lacrime. Non so precisamente perchè ma mi è sembrata incredibilmente profonda. Damon, l'egoista, con tutti tranne che con lei e con l'amore nei suoi confronti, che si ritroverà ad avere bisogno di lei ma non avrà il coraggio di dirglierlo, per non metterla in situazioni difficili.

Fantastica, davvero.
Complimenti!

04/05/14, ore 16:25

Ció che hai scritto è semplicemente sensazionale!!! Non vedo l'ora di leggere le tue altre storie

29/04/14, ore 15:43

Non posso che essere estremamente felice di vedere questo tuo aggiornamento, questa tua piccola e preziosa os che come sempre ci trasporta irrimediabilmente dentro ai pensieri di damon, in questo modo speciale e particolare che è tutto tuo.
Semplice. Diretto. Vero. Necessario.
Nel suo amore per elena che lo butta giù e lo fortifica più di qualsiasi altra cosa.
Aspettavo il momento in cui ci avresti regalato altri suoi pensieri come solo tu sai fare, e non c'è bisogno di dire che non hai deluso, come non deludi mai.
Ed è per questo che no, non potremmo mai dimenticarci di te :)
Adesso, con altrettanta ansia e altrettanta pazienza, aspetto il nuovo aggiornamento della tua storia, che so sarà incredibile come tutto quello che scrivi.
Un bacio

28/04/14, ore 01:27

Grandi ritorni, grandi emozioni. Queste non sono banalmente "venti righe". Damon Salvatore, un bicchiere in mano, e un cuore che parla. Sono venti righe di pura poesia. A presto, anzi, a prestissimo. Di nuovo qui. :)

27/04/14, ore 22:38

Ciao Elise ;-)

Sono contenta che stai tornando... E' tanto che spero di leggerti e stasera hai lasciato questo bellissimo pensiero. Spero che tu stia bene, scrivi sempre divinamente. Tutto quello che avrei immaginato e anche di più in quel momento prima di lasciare Elena su quel letto, sola.
Grazie, io aspetto e se torni ti mando volentieri il mio saluto e commentino
Ciao
Mutti

27/04/14, ore 19:55

Dovrei essere a ripetere la tesi per evitare di fare qualche figuraccia martedì,invece sono qui col cuore gonfio di emozioni che spaziano dalla commozione al dolore all'amore alla malinconia,sono qui ad immaginare Damon col suo bicchiere di bourbon tra le mani a sussurrare le sue parole spaccacuore al liquido ambrato immaginando di avere davanti agli occhi lo sguardo profondo della sua Elena.
Lui e' li,con le sue parole in bilico,e io qui con le mie lacrime che in bilico ci sono rimaste fino alla fine,trattenute come il respiro che non sono riuscita a fare fino alla fine,e sai perché? Perché tu il respiro me lo togli,Elise,il Tuo Damon me l'ha spezzato,mi ha forato i cuore,cavolo.
Ogni parola,ogni virgola,ogni pensiero, tutti i ricordi di momenti belli e brutti,tutte le ammissioni di colpa piccole e grandi,tutta l'ironia velata,tutto il dolore,tutto l'amore,tutta la profondità e la dolce rassegnazione al fatto che Elena puo' tutto sul suo cuore,ha tutto di lui e della sua vita...C'è tutto Damon,tutto di lui ed Elena,del loro amore,della loro storia che non può finire,del loro amore totalizzante.
Non lo so se quello che ho scritto ha un senso,scusami per questo flusso di pensieri e parole sconnesse,ma anch'io c'ho messo tutto il cuore in queste tue parole che mi hanno travolta Elise,e,semplicemente volevo dirtelo.
Volevo ringraziarti anche,per tutte le emozioni che ci regali,per questa magia che c'è dentro le tue parole che arrivano dritte al cuore.

Non te ne sei mai andata per quanto mi riguarda,le emozioni delle tue long ce le ho ancora vive dentro. In ogni caso..bentornata,l'effetto che ha sul cuore scrivi e' un'emozione che non passa,che non basta,che non stanca,che non diminuisce mai.
Non vedo l'ora di tornare a farlo:)

Simo
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 07:58 pm)

27/04/14, ore 19:25

Piango!!!!vorrei un uomo che mi parla cosiiiiii!!!ma esistono????
Ps che bello che sei tornata a scrivere!!!!

27/04/14, ore 18:51

E magari - se insisti con me e cammini con me - magari riesci a convincermi che non sono poi così male come credo.

E io piango :')
Solo tu. Solo tu puoi sconvolgere il mio cuore con così poche parole.

mi sei mancata darling. Immensamente.
Sono proprio contenta di rileggerti. Premetto che non ho visto la puntata. Mi hai spoilerato la morte di enzo e ho evitato di guardarla. Così ho guardato solo le scene delena e guardando questa oltre a piangere ho detto solo "lui la salva sempre"
Pasticcino, ben tornata <3

27/04/14, ore 16:29

ehilà! quanto tempo :)
non ci crederai ma ho letto questa flash fic su facebook, l'ha pubblicata una pagina che seguo e la prima cosa a cui ho pensato, è stata quanto fosse brava l'autrice della storia; quando l'ho riletta qui, mi è stato tutto più chiaro! era ovvio che l'avessi scritta tu.
devo ammettere con un filo di rammarico che ultimamente vampire diaries non è più com'era una volta. sinceramente, lo seguo per amore. lo guardo dalla prima stagione e non riesco a stare senza guardarlo. il personaggio di Damon -e ultimamente Stefan- sono l'unica cosa che ultimamente tiene in vita la serie, bisogna dirlo. in ogni caso, commenti miei a parte che non c'entrano nulla ahah mi mancava leggere qualcosa di tuo, sei una delle mie autrici preferite e sapere che pubblicherai ancora, mi rende felice; non potrei mai dimenticarmi di te! le emozioni di Damon sono rese alla perfezione; perchè è vero. perchè è Damon e noi lo amiamo nel suo essere sbagliato. lo amiamo nel suo modo di autodistruggersi e di essere convinto di essere sbagliato. è Damon in tutte le sue sfumature ed infelicità e tu, come al solito, lo hai reso alla perfezione.
vorrei scriverti qualcosa di più lungo ma sono con il cellulare e mi viene un po' complicato -.-
spero di risentirti presto, un bacione :))

ps: anche io mi sono rimessa in 'carreggiata' e nelle ultime due settimane ho pubblicato qualcosina, nel caso in cui ti andasse di leggere.. ovviamente senza impegno!

27/04/14, ore 16:25

Ci sono cose che quando tornano, ti rendi conto che non sono mai andate via e che non si sono dimenticate neanche un secondo.
Emozioni, sentimenti, Damon, Elena, Enzo, tu.

Continui dallo stesso punto in cui avevi messo una virgola.. stesso filo, stesse cose che si smuovono dentro, stesso modo di amare e sentire dolore, stessa mancanza, stesso ritrovarsi e ritrovarti.

Sono felice! E' rassicurante!
Mi sei mancata, lo sai, ma almeno un pezzo di te ormai, me lo prendo ovunque! ;)

Ti aspettiamo..
Ale

27/04/14, ore 14:04

Ciao Elise :-) Oh, sí se ci mancavi XD Shot bellissima come sempre. Straziante come sempre. E io piango quando leggo qualcosa di tuo come sempte. Alla prossima. Un bacio. Ale

27/04/14, ore 14:04

*_*
Questa l'ho letta su fb ma vederla pubblicata qui, acquista un significato diverso. Bentornata Elise!!!!! ;)
Alla prossima.

27/04/14, ore 12:06

Tu mi fai piangere e io non sono una che piange.
Tu mi togli le parole e io di solito con quelle ci so abbastanza fare.
Tu... tu sei una meraviglia e io non mi stancherò mai di ripetertelo.

Perchè io leggevo e le parole che tu hai scritto suonavano come una canzone.
Quella che Damon probabilmente non avrà mai il coraggio di cantare ed Elena di ascoltare.
Quella che è racchiusa in tutte le scene di un telefilm che toglie il respiro, perchè l'essenziale è lasciato tra le le lettere che non vengono scritte.

Grazie, davvero.
Grazie perchè ogni volta che scrivi qualcosa regali molto a tutti noi.

Spero di sentirti presto,
un abbraccio.

27/04/14, ore 11:52

Delicata, semplice e meravigliosa.
Sei riuscita a penetrare a fondo nella testa di Damon, a capire le sue emozioni in quel momento.
L'amore.
La paura.
La bellezza di quella scena-Damon che la porta a letto e che se ne va prima che lei possa vederlo- è dentro la tua piccola storia.
Una scena semplice, una carezza ed un sospiro perso nella notte.
E tu l'hai resa una piccola poesia.
Le hai dato giustizia.

Tu non deludi mai.