fuck everyone, you stay with me.
di quidditch_onedirection

11/09/14, ore 12:30

Ehi ciao!!
Scusami se non ho recensito i capitoli precedenti ma sono stata con delle amiche in Inghilterra e non avevo internet -.-
Comunque......
Non posso credere che la storia è finita!! Mi macherà :')
Mi è piciuto tantissimo il finale che finisce (scusa per il gioco di parole c: ) con la frase del titolo!
Spero di "rivederci"!! <3
Bacioni :*

08/08/14, ore 09:27

Ehi ciao!
Finalmente Luke e Beth hanno fatto pace! :)
E anche Luke e Ash... anche se penso che a lui piaccia Beth... wow chemcosa complicata! Hai pensato proprio a tutto! :D hahaha
A presto! ♡
Baci :*

02/08/14, ore 10:33

Luke e Beth aomo così teneri in questo capitolo!
Mi piace un sacco! ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci xx

25/07/14, ore 11:51

Awwww finalmente! !
Stanno così bene insieme Luke e Beth...
Ma c'è anche Ash...
È tutto coaì complicato! ! ♥
Ma è bellissima la storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ♥
Alla prossima ! :*
Baci xx

22/07/14, ore 12:30

Ciao
Secondo me Ash voleva dirle qualcos' altro, del tipo che ne so " provo qualcosa per te" ... spero di si ma spero di no... perchè poi c'è Luke...
Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo! ♥
Baci ♥ ♡

12/07/14, ore 23:04

Ma come cavolo si è permesso Luke di dare un pungno ad Ash? è cosi dolcioso... anche se stava baciando Beth... e Ash co, e si è permesso di toccare Lukey...
!!!!! No ok basta mi stai facendo impazzire!! ♥ è così brutto vederli litigare... ♡
Spero che tutto questo si risolva presto! ! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ♥
Bacioni ♡

09/07/14, ore 21:54

Chr dolce che è Ash...
E pover Beth è cosi triste...
Spero che si risolva presto tutyo questo intreccio♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni ♡

07/07/14, ore 23:09

Vorrei tanto strozzare luke ma almeno ci sta male... non vedo l'ora di continuare a leggere il prossimo capitolo! ♥
Mi piace la storia anche se è un po' triste, ma comunque è carina!
A presto
Baci ♥

17/06/14, ore 21:57

Awww capitolo dolcioso e come hai detto tu un po' a raiting rosso, ecco, ma mi piasaa (son esaurita e pervertita) XD. Continua presto.
Ps: spero che ricambierai leggendo e recensendo la mia ;)

31/05/14, ore 22:49

Beth e Luke devono tornare insieme perche ci torneranno vero?
Sono felice che tu sia continuando,adoro questa storia*-*

20/05/14, ore 23:19

Ciao.
Allora, sarò breve: c'è qualcosa che non va.
Cosa? Non lo so, forse è nel tuo stesso stile, forse nella grammatica, forse nella trama... forse un po' in tutto.
Mi spiego.

Hai presente quelle fan fiction a cui dai un veloce occhiata e già da questo capisci che non la storia non ti piacerà affatto?
Ecco, a me la tua storia ha fatto questo effetto.
Come prima cosa posso farti notare che tutto va decisamente troppo... veloce.
Ecco, l'aggettivo che mi sembra più adatto per descrivere l'intera storia: frettolosa, quasi affannata, come se volesse comprimere tutti gli eventi in due righe per passare direttamente alla parte interessante (leggi: la parte in cui i due limonano come se non ci fosse un domani).
Scusa se te lo dico, cara, ma non è così che si scrive una storia. Scrivere non vuol dire buttare giù parole alla minchia e sperare che insieme assumano un minimo di senso logico. Per scrivere servono tempo e concentrazione.
Specialmente se quello che scrivi, tu lo pubblichi anche.
E non c'entra nulla che questa è solo una fanfiction, perché che diavolo centra? Sempre di scrittura si tratta.
Personalmente, io in questa storia non salverei niente, a partire dalla trama giù vista e strarivista, ai personaggi, piatti e a volte insensati.
Mi spiace dirti questo, non voglio offenderti, ma di queste storielle ne abbiamo piene le scatole già dal fandom degli Oned, e fidati che c'è un motivo se tutti lo definiscono il settore scadente di efp.
Quindi, cosa posso dirti come consiglio per migliorare?
La prima cosa che mi viene in mente, è quella di cercarti una beta, ossia una ragazza disposta a leggere i tuoi lavori in anteprima e correggerteli, prima che tu li pubblichi, in questo modo eviterai di commettere stupidi errori di grammatica, di distrazione, o quant'altro.
Inoltre, se posso fare un'ulteriore osservazione, le virgolette che tu usi per introdurre il discorso diretto sono sbagliate.
Quelle corrette sarebbero "-", «-», oppure – , – (linee lunghe, non corte).
Ti consiglio inoltre di leggerti un libro, attentamente, specialmente adesso che arriva l'estate e avrai più tempo libero. Osserva i modi di dire, le costruzioni delle frasi, le parole... tutto! Alimenta il tuo vocabolario.
Bene, ho finito.
Complessivamente il tuo lavoro non mi piace, quindi la bandierina è - per il momento - assolutamente arancione. Spero che tu mi faccia ricredere con i prossimi capitoli.
Ciao.

Ecco, non l'ho fatta breve per niente, fanculo.

15/05/14, ore 19:03

Ciè, quando c'è lei che pensa in fondo se lo ama o meno... Giuro, mi sn quasi messa a piangere... Quant'è caruccia questa cosaaaa!! :))
Il capitolo mi.piace tanto, anzi, tantissimo, e giuro che non vedo l'ora di leggere la reazione di Ash... Ahahahahahahah! Mi sono immaginata che li trova e da di matto cominciando a saltare per casa cone un paxerello (come direbbe mi acugina Giulia)!
Al prossimo capitolo,

15/05/14, ore 09:43

Aw... Che carucci che sono insieme quei due... La scena con lo skate é un po da diabete per i miei gusti, ma siccome sono io, ti posso giurare che é bellissima.
Si, lo so che mi contraddico in continuazione, ma sono Chiara, per cui non ti preoccupare, che é nirmale! :))
il capitolo mi piace tanto, anzi tantissimo, specialmente la parte dove Luke dice che lei non deve nascondere il viso... Oddio, pensavo di poterci morire solo rileggendolo! <3
Aspetto il prossimo capitolo,

10/05/14, ore 20:48

Ke tipo ho il labbro sporgente e gli occhi della serie gatto con gli stivali(?) da quando ho letto della morte del padre di Beth... Oddio, giuro, mi é persino scesa una lacrimuccia!
Coooomunque, la scena del bacio é stata bellissima e...
Ahahahahahahahahhahahahah dovevo sospettare che avessi pure un'altro asso nella manica... Ahahahhaahahha chiamare un cane Cane per non chiamarlo Gatto... hahahahahahahahahahahah ma da dove ti vengono queste idee?
Il capitolo é FA-VO-LO-SO!
E aspetto il prossimo per sapere la reazione di Luke di fronte ad un'altezza! ;)
E non vedo l'ora! :))

07/05/14, ore 20:04

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O
non so cosa dire bhe una cosa si:ho le lacrime agli occhi cioè la parte in cui beth spiega di suo padre è bellissima poi lei e luke sono tenerissimi
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo
a presto :3