Il vagabondo
di alice frost

30/05/14, ore 17:12

L'idea di fondo è carina, ma potresti svilupparla meglio.... se sei capace, visto come scrivi. Poi, secondo me, ci sono delle incongruenze nel tempo degli avvenimenti e personificazioni poco attendibili.... Ah, attenta agli errori di punteggiatura in particolare alle virgole prima della "e". Anche se questa idea ti è venuta di notte e l'hai dovuta scrivere in "fretta e furia" potevi rileggerla prima di pubblicarla, magari sistemando un po' la forma. Comunque secondo me una vera scrittrice riuscirebbe ad inventare storie dal nulla senza prendere spunto da qualcosa di già scritto. Ciao! Spero in una tua nuova storia più avvincente e magari completamente inventata da te.

27/04/14, ore 15:38

E' una bellissima storia!
Neanch'io riuscivo a capacitarmi che Cinna fosse morto...Poverino, e poi mi era piaciuto come personaggio!
Ci credi che avevo pensato che fosse Gale il vagabondo?
E invece è Cinna...Ancora meglio, bellissimo colpo di scena, adoro scoprire i nomi sempre all'ultimo XD
A parte gli scherzi...Bella, preferite!
Sarebbe stato meglio se Cinna nel libro non fosse morto, ma ahimè, noi fans dobbiamo accontentarci di creare le nostre storie X(

27/04/14, ore 14:44

Sono d'accordo con te, Cinna è un personaggio fantastico e mi si è fermato il cuore quando ho letto che tutti lo credevano morto!
Il tuo finale è senz'altro più bello.
Infondo, sarebbe anche verosimile che Cinna sia riuscito, appunto, a scappare nei boschi e ci si sia rifugiato, aspettando che la guerra fosse finita.
Ventun'anni di solitudine sono un tempo lunghissimo... Io sarei impazzita a rimanere sola per così tanto tempo!
Comunque, la tua storia mi è piaciuta tanto: lo stile è giusto e scorrevole, non ho trovato errori (e questo ti fa onore visto che l'hai scritta alle due di notte) ed era da tanto che non leggevo qualcosa di così originale.
Quindi complimenti!
Alla prossima,