~Traitor
di Zucchan

02/08/09, ore 14:18

Povero Al... ç_ç Che cattiveria...non a Emily..ma a Envy! Grr mi viene da prenderlo a calci Cmq bella ff!

04/07/09, ore 18:38

Ma... ma... O___O""" *shock* Giuro, mi aspettavo di tutto tranne questo! Bravissima, non c'è che dire, mi hai lasciata di stucco! Poveri fratelli Elric ç_ç Complimenti!

30/01/09, ore 21:39

oo 00 OO nn ho parole per descrivere il mio attuale turbamento OO povero il mio Al! ma cel'avete tutte con lui???????? >.< comunque..continua cosi che vai alla grande^^ ciauz!^^

06/08/08, ore 23:15

Nooo povero Al! ç___ç! e anche povero Ed visto che da quello che ho capito ha fatto una brutta fine! comunque davvero complimenti,il colpo di scena finale lascia a bocca aperta... almeno io non me lo aspettavo! ancora complimenti!

20/07/08, ore 20:13

e braaava la mia emilucciaa!! ma guarda un pò che mi scrive!!! e io ke credevo ke stesse scrivendo la MIA ff, e invece mi lascia sconvolta con questa!! Davvero, fino alla fine sono rimasta nel dubbio, ma immaginavo ke fosse il MIO ammore Envy XD Molto bellissima °_° complimenti!!

20/07/08, ore 14:49

oh povero al! O_O un pò traumatica ma davvero carina! ^^"

20/07/08, ore 10:25

Che fine!povero Ed!ma comunque bella storia!

20/07/08, ore 02:19

HAHAHAH! M la so tajiata quando ho visto la fine XD! Certo, povero Ed... Vabbè, ho deciso! or al mia basardaggine (Peggio della tua ricordiamolo!) Sarà al limite XD! Devo dedicarene un'altra sisi XD!