Sonnolenza
di Vale Hicks

05/10/12, ore 17:03

Salve! Ho più di quattro anni di ritardo, lo so, ma meglio tardi che mai, no? :D

Ho trovato la tua storia - grazie a chi me l'ha segnalata, Rowena - davvero molto gradevole, nonché originalissima: l'interazione tra Penelope e Sirius è resa in maniera realistica grazie all'escamotage del sogno, e ho gradito molto che lui, da bravo Malandrino, le suggerisse di 'lasciarsi andare'. E proprio nel momento in cui uno potrebbe arrivare a provare un minimo di dispiacere per Percy, ecco che fa la sua comparsa in un modo così odiosamente supponente e irritante (nonché 'canonico', visto che è ESATTAMENTE ciò che Percy direbbe, in una tale situazione =.=) che ogni residua compassione scompare, e ciò che resta da dire è un corale incoraggiamento a Penny perché si scolli da Quello Là e impari a vivere in maniera più spensierata.

...Anche se tremo all'idea di ciò che la conoscenza di Fred e George potrebbe causarle D:

Ancora complimenti per la storia! ^^

(Un'unica segnalazione:
"tirare una bella Caccabomba in testa a quel antipatico di Gazza"
"Quell'antipatico". Dev'esserti sfuggito ^^).

10/03/09, ore 22:49

Ma è carinissima! Mi è proprio piaciuta, molto originale, complimenti!

20/07/08, ore 14:53

Non posso che essere d'accordo con Manu75, veramente originale e scritta bene; bhe del resto da un malandrino come Sirius non mi potevo aspettare che questi consigli... alla prossima, ciao ciao

20/07/08, ore 14:41

Beh...niente da dire!E' una delle one shot più originali che abbia mai letto fino a questo momento!E' scritta bene, è molto scorrevole e anche divertente, anche se non riesco ad immaginarmi Sirius in veste di Grillo Parlante, per quanto sia un Grillo parlante che invita alla ribellione e ad assaporare di più la vita...molto bella la risoluzione finale di Penelope di approfondire la conoscenza con i gemelli Weasley!Complimenti per l'idea, non potevo non lasciarti un commento!^^