The Secret
di AlexiaHope_1D_

18/08/14, ore 13:38

capitolo bellissimo .. mi dispiace che Hope abbia ucciso sua madre :( .. Harry è uno stronzo e Louis è troppo dolce *-* .. grazie per aver aggiornato anche se dopo un mese .. al prossimo capitolo .. ciaooo :*

16/07/14, ore 10:19

Ehi :) eccomi

Volevo farti i miei complimenti per il capitolo, scritto bene e tra l'altro molto lungo .
Ho fatto un po' di fatica a riprendere il filo della storia ma alla fine sono riuscita a ricordare tutto :D
Continua cosí :3
buon lavoro :) ciau

14/07/14, ore 21:11

Heey, eccomi qui ^.^ Il capitolo è molto intenso, è scritto molto bene. Louis ed Hope sono davvero carini insieme, aaaw. *-* Non ho molto tempo..perciò ora vado..a presto. Baci, Nessa xx

14/07/14, ore 20:35

si,la storia si fa sempre più interessante.. prò Hope è troppo indecisa .. deve decidere chi scegliere .. o Harry o Louis ... comunque il capitolo è bellissimo <3 .. .grazie per avermi avvisato :) .. alla prossima ciaooo :*

08/07/14, ore 17:58

Bellissimo capitolo ... Non mi aspettavo questo da Harry...comunque grazie ancora per il capitolo e alla prossima ciaooooo

08/07/14, ore 14:08

Hey, come va'? ^.^
Uhm, non ho capito molto le intenzioni di Gemma, sinceramente.
Poi mi sono piaciuti molto i momenti che hanno condiviso in questo capitolo Hope e Louis, quest'ultimo è dolcissimo: la dolcezza in persona.
Harry, credo sia stato soggiogato: impossibile che avrebbe acconsentito di far parte dei Killer.
Onestamente non saprei se tifare per Louis o Harry, anche se ora sono più propensa verso il primo.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo perché la storia diventa sempre più interessante e apprezzo i dettagli di Twilight o TVD.
In poche parole il capitolo è ben fatto come sempre ed era stupendo in determinate parti.
Ora mi dileguo, baci.
Alla prossima,
Nessa xx

07/07/14, ore 15:03

Ciao,devi continuare assolutamente.Non vedo l'ora di leggera la trasformazione di hope,e poi ti prego fai una scena romantica tra hope e louis sono troppo cariniii.....CONTINUAAAAA:-)

04/07/14, ore 21:49

Hei, sono @calumstattoes. Come inizio mi piace, più che altro un pochino frettoloso, anche come scrittura. Io ti consiglierei di fare capitoli un po' più brevi, ma comunque scrivi bene c:

31/05/14, ore 22:26

Hola :D
Bellissima la canzone di Ed *-*
Riguardo al capitolo, è davvero carino! :)
Harry e Louis che amano la stessa persona..almeno così sembra! Sono proprio curiosa di sapere che succede ora **
Ibrido? Klaus <3.<3 Amo gli ibridi *-*
Ora evaporo u.u
Bye,
Nessa xx

31/05/14, ore 19:39

Ho letto senza sosta fino a questo capitolo, la verità è che questa storia mi ha presa davvero *~*
Poi mi sembra che la scena dove Harry e Hope ehm ... Fanno le loro cosuccie ahah sia ispirata a quella di Twilight o per lo meno io lo trovata simile .
Non vedo l'ora di sapere il continuo :3

31/05/14, ore 14:36

Ehi! Mi piace molto questa storia! Devi continuarla al più presto! Ciao alla prossima!

11/05/14, ore 20:45

Hey :) Non ho molto tempo per recensire..perciò dirò solo che il capitolo è stupendo e che la tua FF m'incuriosisce sempre di più..:) Alla prossima, baci. Nessa xx

11/05/14, ore 17:58

Ehi, ciao!
Ho iniziato a seguire la tua storia da, ehm, ora e mi piace tantissimo!
Davvero, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Intanto, ti va di leggere e magari recensire la mia storia? Ci terrei davvero molto: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2529743&i=1.
Grazie mille e brava!

01/05/14, ore 18:19

alloora, inizio col dire che questa storia mi incuriosisce troppo. inoltre sono una fan di twilight quindi con i vampiri vado d'accordo ahahaha. scrivi molto bene, complimenti. spero possa recensire presto, un bacio<3

28/04/14, ore 21:22

Ehilà,eccomi qui a recensire! :D Allora da dove inizio? Mmmh..allora...sei assolutamente brava a scrivere, ti adoro di già! *-* Complimenti anche per il capitolo...amo i vampiri ** poi..le sue lacrime sono sangue..fantastico! Anche se è solo all'inizio..amo questa FF..non vedo l'ora che aggiorni! Baci, Nessa xx