One Song For Us
di ShannaInLuv

23/07/15, ore 20:01

Ma povera Hermione! Ceh,capisco che Ron è un codardo,ma non so se farebbe questo a Hermione...beh,io questo lo dico da brava Romione shipper,ovvio,perciò...vabbeh,in ogni caso,adoro questa storia. E' scritta troppo bene!
Alla prossima,
The_Tenth_Weasley

11/06/14, ore 15:46

Aww... Ti Amo! Dramione! Aww... Sei fantastica! Aww! Sono impazzita lo so! <3 Ma davvero, è fantastica! Una seconda raccolta? E che aspetti a farla? Uhm, non sono tanto amante della next, preferisco i buon vecchi Marauders, ma tu mi fai piacere anche Ron (E te lo dice una che odia davvero tanto Ron), e quindi mi fido. Ma Draco, poi, in questo chapter è aww... dolce! E io lo amo sempre di più! Uhuh! Aspetto con ansia la nuova Dramione... e tu mi farai morire, lo giuro. Il mio povero cuore cederà. Ritornando davvero sui Teddy assassini come ti dissi l'altra volta sono inquietanti, ma parecchio! Ma comunque sono troppo curiosa di leggere, so' troppo strana io!

Bene, cara, io ti aspetto al tuo funerale se non scrivi qualcosa in fretta, (O al tuo prossimo capitolo, dipende). Quindi mettiti d'impegno e muoviti altrimenti conoscerai la vera World fangirlpazza Below.

Un bacione,
World Below <3

09/06/14, ore 22:14

Shiii! Hai aggiunto la tanto agoniata Dramione! 😍
*Salta per tutta la casa, ballando qualcosa che assomiglia alla Macarena*
Anche secondo me la canzone di P!nk è adatta a loro... Per me la cantante l'ha dedicata prorpio a loro due :)
Scherzi a parte, il chappy è stupendo! Scrivi davvero bene! Appena inizi l'altra ff mi avvisi? Così non mi perdo nulla. 😉
Alessialove
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 11:20 pm)

Harry che osserva Ginny e si accorge di quanto tenga a lei è un momento sempre magico e tu l'hai descritto davvero bene.
Mi ricordo la scena in cui lei gli chiede una cosa del genere e con il tuo racconto mi è venuto subito in mente gli occhi di Harry e la sua espressione un po' imbarazzata. Mi è piaciuta.

22/05/14, ore 18:51

Ops.
Tranquilla non ho cambiato profilo. Ho solo recensito con quello di mia cugina essendo dal suo cellulare!
Quindi la recensione di Potteriana_931 sono io.

Un bacione,
Scusami
World Below ♡

22/05/14, ore 18:48

Certo che ti amo io!
Aww, diciamo che ho sbagliato alla grande questa volta vero? Oddio che carina *-* Io amo la mia Luna. Capelli biondi a parte siamo identiche.
Che poi stavo sfogliando la tua pagina... e... They don't know about us... è la mia canzone preferita! Cacchio io ti sposo, seriamente. Anzi no, se capisco come si mette il tag qua sopra ti faccio una sorpresa! ♡
Ma una dramione fino alla fine me la farai? E poi aspetto con ansia la nuova storia dramione. Quella dei Teddy assassini onestamente mi mette una leggera inquietudine.

Vabbé.

Un bacione enorme
World Below.

20/05/14, ore 21:06

Wow, che bel chappy *_* non me la aspettavo una Harry/Luna... Ma è comunque fantastica. Mi piace come hai evidenziato i sentimenti di Luna, così innamorata quanto fedele... Brava, cara!
Ora vado, i Croods mi aspettano :)

20/05/14, ore 19:15

Ehi :) Ho aperto per caso questo capitolo, e sinceramente non potevo credere - non essendo io una grande amante di Miley Cyrus - che da Wrecking Ball potesse venir fuori una fanfiction carina, e invece è stato così: mi piace questa storia :D
Le citazioni sono azzeccate, l'andamento della storia è buono, la coppia la amo *_* Eh, sì, sono un'amante della Romione come poche - li ho shippati sin da quando Hermione gli ha detto "hai dello sporco sul naso, a proposito" - e quindi l'unica cosa che non capisco è: chi è l'altra che Ron ama? Come cacchio si è permesso Ronald Weasley di amare un'altra donna? Ha tradito Hermione? Scusa, non ce l'ho con te, ma mi sento tradita da uno dei miei personaggi preferiti. E quindi ora esigo sapere da te chi è l'amante di Ron! Me lo dirai nei prossimi capitoli, vero? ^_^
E tra parentesi: dov'è ambientata la storia? Dove siamo? Quando siamo? Quanti anni hanno i personaggi?
Volevo inoltre segnalarti, sperando che tu non ti offenda e non mi ritenga una professoressa del cavolo, due piccoli errorini che stonano nella bellezza della fanfiction: quei archi (sarebbe "quegli archi") e che le è stata vicino (sarebbe che le è stato vicino, altrimenti sembra che Ron sia diventato una femmina ;D).
Per il resto, la storia mi è piaciuta, ma volevo avvisarti che questa non è una drabble ;) Le drabbles per definizione hanno dalle 90 alle 110 parole e, stando al contatore di Word, questa ne ha 168 senza contare la canzone (altrimenti sono 261): è quindi una flashfic. Era solo per essere pignoli ;)
Se ti interessano altri consigli sugli aspetti più tecnici della storia, ti consiglio di non scriverla mai tutto in grassetto, perché dopo un po' dà fastidio ed è un peccato, dato che la storia è carina; di fare il titolo più in grande e di mettere song-fic tra i generi della storia, così dici apertamente, senza doverlo specificare anche nell'introduzione perdendo parole preziose, che la tua storia è ispirata a delle canzoni :D
Non te la prendere per i commenti che ho fatto - di solito, quando mi fanno notare la grammatica, io mi arrabbio un sacco perché ci tengo particolarmente, quindi ti capisco - e spero di non esserti sembrata inopportuna o ingiusta :) La recensione comunque è positiva, e leggerò presto le altre storie :D
Complimenti ancora e alla prossima flash/drabble!

19/05/14, ore 19:10

Ehm.. si sono fissata con Draco, eh! Aww, io amo le Harmony! Che dolci, a quanto ho capito ballano quando Ron se ne va, in tenda giusto?
"Perchè tu sei un eroe. Il mio, eroe."
Aww, credo che mi farò fare una t-shirt con questa frase.
Credo di amarti sempre di più, seriamente.
Per il prossimo capitolo ripropongo Draco/Hermione (Sempre e comunque. Sono la mia fissazione.) ma non escludo nemmeno Ginny e quello strafigo di Tom Riddle.
Spero che aggiornerai presto! E grazie mille per avermi dedicato il capitolo! Io l'ho detto che comincio seriamente ad amarti!

Un bacione enorme enorme,

18/05/14, ore 14:23

Shiii! Sono la prima recensione per questo favoloso chappy! La canzone, per essere sincere, non la conosco :') ma non preoccuparti, questo dettaglio non ha influito sulla mia opinione del capitolo. Non seguo molto, se non per niente, la coppia Harry/Hermione... Ma tu sei riuscita a farmela piacere, (in qualche modo contorto della mia testolina...).
Mmm, Umbrella di Rihanna, eh? Non so proprio a chi assocerai questa meravigliosa song ma sono sicura che il prossimo chappy sarà strepitoso!
Aspetto il prossimo capitolo!
Alessialove
P.s.: Vero che me lo fai un capitolo Dramione?
*Faccia da cucciola*

18/05/14, ore 14:19

Oh God... Che canzone stupenda! ❤-❤ Mi piace molto Katy Parry, un po' meno la Dransy, (si scrive così?). Il capitolo, comunque, è stupendo. Mi piace come hai fatto trasparire il lato "lunatico" di Draco. Brava!
Alessialove

Awww ❤-❤ che teneri Harry e Ginny... Li adoro!
*fa la faccia sognante*
La canzone degli One Direction mi sembra semplicemente perfetta, complimenti! :)
Scrivi davvero bene! La scena prima del matrimonio di Flaur e Bill è, a mio parere, quella più bella per questa coppia.

18/05/14, ore 14:14

Inizio col dirti che la tua idea di associare ad ogni coppia Canon e non(?) una canzone mi piace un sacco:) Ti dico che io amo la dramione, la romione proprio non la sopporto, però il capitolo mi piace molto. Anche la scelta della canzone mi sembra adatta.

07/05/14, ore 19:34

Stupenda! Aww, Draco! Nonostante lui deve stare con Hermione o al massimo con Harry, hai reso questa coppia abbastanza credibile e speciale. Grazie per la dedica! Aww, mi hai reso felice *-*
Hero? Mhh, ci ho pensato un po' su, e onestamente, mi ricorda di nuovo Harry e Ginny (Camera dei segreti), ma essendo impossibile che tu riproponga la stessa coppia, o Draco (Si, l'ho pensato di nuovo xD), penso che possano essere Narcissa e Lucius Malfoy.

Al prossimo capitolo,
un bacio enorme!

World Below

Mi piacciono queste Drabble anche se non sono fan delle coppie canon! Nonostante io odi profondamente Ron e le Romioni, la prima mi è piaciuta molto, forse perchè Ron si dimostra il solito bastardo! Bho! Ma comunque è stata bella! La seconda, questa, è troppo dolce, (anche se io vedo Ginny o come una poco di buono o come ragazza di corvi come Goldstein e Steeval) ed è carinissima, soprattutto perchè Harry un po' imbranato è da sposare! Hai avuto una bellissima idea.

Hold N Cold, io ho pensato ad una James x Lily (Coppia che io amo), ma anche a qualcosa in cui centri Malfoy Jr.

Un bacione, al prossimo capitolo!