Mora e limone
di JordanKyle97

27/06/15, ore 23:41

Mi piace! E' molto diretta e dettagliata... Delicata ma allo stesso tempo esplicita

10/10/14, ore 22:14

PERNICO! Jdkandjnfkf!! :-Q__
Oddei, oddei, oddei, oddei!! Io ti sposo!!
Non so neanche cosa scrivere! Semplicemente volevo farti sapere in un modo o nell'altro che sei strepitosa! E visto che non posso saltarti addosso e stritolarti in un abbraccio stritolatore, appunto, mi limito a lasciarti una piccola e innocente recensione.
che innocente si fa per dire, ogni cosa che scrivo, disegno, faccio prima o poi esplode, quindi occhio ;)
va be, alla prossima semidea!!

Ps. PERNICO! ! jdkskdbjd *__*

28/05/14, ore 21:57

Ehi, ciao! :)
Okay, mi dispiace per la bandierina bianca D:
La storia è molto carina, anche se trovo che sia la solita Pernico.
Percy non si innamora più di Annabeth, fa l'amore con Nico e si mettono insieme come se si amassero da trent'anni.
Ah, tutto questo succede al Campo.
E io sto cercando qualcosa di diverso, di innovativo,
ma che qui non ho trovato, pienamente.

Nico trovo che sia abbastanza OOC.
Di solito è una persona fredda, distaccata che cerca sempre di non farsi vedere, e il fatto che vede Percy sulla spiaggia e dice "massì, non gli parlo da un po', andiamo da lui!" è ASSOLUTAMENTE OOC!
Nico scapperebbe subito vedendo Percy da solo!
Capisco che è ai fini della trama, ma avresti potuto fare tutto come se Percy vede Nico che lo fissa e lo invita a sedersi vicino a lui, e dopo aver insistito, Nico accetta.
Quel bacio improvviso non l'ho capito.
Quando succede, perché succede, se Percy gli era particolarmente vicino o era solo un colpo di ormoni, che so io!
È stato troppo improvviso e non ne ho capito la motivazione.
Poi, Nico ha molte emozioni dentro di sé.
Malinconia, rancore, disprezzo, tristezza, amore, passione e mi ero aspettata che - quando Percy lo sbatte al muro - accettasse senza preamboli e avrebbe fatto anche la prima mossa.
Ricordiamoci che ne è innamorato da una vita, se si analizza il suo comportamenti nei libri, da quando ha 10-11 anni e l'idea che Percy voglia farlo con lui... gli sarebbe saltato immediatamente addosso.

Percy, OHMIEIDEI, viva l'OOC.
Percy è troppo innamorato di Nico!
Sì è appena lasciato con Annabeth!
Non ne è minimamente sconvolto, depresso o cosa!

Il resto mi è piaciuto, seriamente.

Ora, non prenderla come una critica, ma sono solo tanto (eh, ma proprio TAAAAANTO) fissata sul mio dolcissimo e sexerrimo(?) fratello Nico.
Per scrivere su di lui, mi sono dovuta rileggere quattro volte gli ultimi tre libri, analizzando il suo comportamento, i gesti, il tono, l'ironia e per cosa sorride.
Ma alla fine, ho partorito taaaaante di quelle OS su Nico!
Consiglio che devi farlo anche tu, per analizzare bene il comportamento di una persona :)
Beh, grazie a te mi è venuta un'ispirazione di una Pernico Red-MiniLong (è solo l'ispirazione, la trama è completamente diversa dalla tua OS, tranquilla ~), quindi, non so se ringraziarti xD
Grazie a te, raggiungerò la mia sesta Pernico ~

Baciii,
_SereFic_

21/05/14, ore 22:10

Deb wei :) quando rileggo la ff vado automaticamente a rileggere la nostra conversazione :') sei stata brava brava e io sono contentissima aw

09/05/14, ore 18:32

E' davvero molto bella e dolce, complimenti!

Ne hai scritte altre?

28/04/14, ore 20:50

Deb!
Sono Mati
Tipo che io adoro questa one-shot.
E' qualcosa di magnifico.
Wa! *-*
La adoro e va dritte nelle preferite u.u.
Non c'erano errori e ho adorato come hai caratterizato Percy e Nico.
Mi è piacciuto tantissimo il POV di Percy e di come all'inizio faccia vari confronti su prima e dopo il campo.
Vaduz.
Ci sentiamo.
Maty/Mag/Met :)

27/04/14, ore 19:53

MUHAHAHAHAH questa one-shot è fottutamente perfetta e sul serio, ti meriti un premio solo per averla scritta. Hai descritto un percy alternativo, molto meno timido del solito e mi piace veramente molto, questo suo caratterini malizioso. E poi Nico, beh lui è esattamente come dovrebbe essere: perfetto *-* bascioni
Jem