Thad e Sebastian in: Figli - Istruzioni per l'uso
di Meli_Nymeriah

29/04/14, ore 21:54

L'ho amata. è carina e divertente e per niente pesante da leggere.
Ray continua a piacermi sempre di più.
Complimentoni <3

29/04/14, ore 20:20

Meravigliosa anche questa. Originalità nella trattazione del prompt e amo le parti nelle rispettive lingue madri. Adoro anche il fatto che sia una storia continua e non una parentesi all'interno di os. Davvero, molto bello, tutto. Alla prossima :D

29/04/14, ore 20:02

non vi dico le risate. XD
piangevo dal ridere e dalla perfezione
amori loro!
Ray è un patato perfettino e stupendoso *^*
innamorarsi della maestra, chi non l'ha mai fatto? (insegnanti di nuoto, anche se mi rendo conto che potevano essere shippabilissimi assieme)
bello lui che non parla e non mangia.
poi Thad che parla spagnolo, la figlia di Bas che parla francese.
famiglia multitask(sss)
vi adoro per farmi sorridere come una beota con questa famigliola **
alla prossima e complimentissimi! :3

29/04/14, ore 16:36

Non posso sposarmelo io Ray? Eh? Non posso?
Eddaiiiii ....
Io sto amando la tua raccolta ogni giorno di più e siamo solo alla seconda shot!
No, sono fantastici i tuoi Thadastian genitori. Fantastici.
Adoro, adoro, adoro.
E non vedo l'ora di scoprire il telefilm che hai scelto! Besitos

29/04/14, ore 16:23

Signore, sicure che il bimbo non sia un figlio illegittimo di Sebastian nato chissà quando e chissà come?
dopo questa sono sempre più sicura di volergli fare da baby sitter, con un piccolo spasimante come lui i bambini da tenere buoni sono dimeno v.v
a presto, voglio sapere che combina Désirée
meli

29/04/14, ore 16:07

Ma .... è un amore .... ragazze, non so per quale motivo non vi stia squoricinando tutte, ma vi limiterò a ciccinarvi da lontano *_*
Ray, oh Ray .... all'inizio ero anch'io preoccupata, poi ... queste prime cotte per i prof/maestri sono inevitabili * il prof di filosofia era un figo ... sposato, con due figli [sic!] *
Ray ... qui siamo precoci, già alla tenera età di sei anni, e ora ... Lauren .... mi sembra giusto, avevano detto meno di dieci anni, e con lei ce ne sono solo sette ... la matematica non è un'opinione e Ray farà strada, se Daisy non lo strangola con gli abbracci xD
Thato, oh Thato, non ci sono più gli adolescenti di una volta lol

28/04/14, ore 18:14

SENTITE VOI IL CD-
Ehm-
Sentite, voi il CD dei One Direction non me lo levate, okay? *occhioni* ç_ç *Desireè*

Okay.
Io attendevo da un secolo voi due quindo sto saltando sulla sedia, per quanto me lo permetta sto coso che ho al braccio per la pressione, e *rolls*.
Mathias sembro io quando ho preso la patente *w* u.u
E Desi è BELLISSIMA.
*attende con ansissima il prossimo capitolo.*
*lancia bacetti*

27/04/14, ore 23:15

E' meravigliosa davvero. I dialoghi tra Thad e Sebastian sono realistici e perfetti. Totalmente loro. Ho riso, riso tanto e sperato che lo adottassero. Complimenti davvero, un inizio bellissimo ;)

27/04/14, ore 21:32

Ragazze !!!!!!! Eccomi qui puntuale come sempre ma andiamo con ordine
ahhhh ... le gioie dell'adolescenza che portano con sé le prime guide .... quella descritta è una scena fin troppo familiare mie care, sapeste ... xD
“Spiegami perché quando prende il massimo a scuola è figlio tuo e quando prende sotto le vecchiette sulle strisce pedonali è improvvisamente mio.” ... tutto ciò è inverno disdicevole ... la macchina è ancora integra però? xD
beh, una bella famiglia oserei dire, non vedo l'ora di rivedere tutti e cinque ( ho incluso Ray per ovvi motivi )

27/04/14, ore 21:04

Ma ma *si convine sempre di più che questa thadastian week ci voleva proprio*
LA PUCCIOSITà, LA PUCCIOSITAAAAAAAAAAAA
*viene sommersa da awww e owww e altri versetti indefiniti*
Si, mi è piaciuta se non si era capito xD
E quando Ray è arrivato a casa sapevo che Bass avrebbe convinto Thad a prenderlo con loro, perchè si, era giusto cosi da sempre.
Ora mi offro volontaria come babysitter per i tre mostricciattoli, cosi i thadastian possono coltivare il loro rapporto v.v
a presto
Meli

27/04/14, ore 20:41

Questa è la mia preferita in assoluto. Ray è il bambino più perfetto del mondo. Non so come ha fatto a venirti quest'idea. Io sono troppo scema per pensare a cose così belle. Mi è piaciuto ancheche sia stato Sebastian a proprorre l'adozione a Thad e non viceversa come si sarebbe aspettato.
Complimentoni e alla prossima.
-Dakota

27/04/14, ore 19:05

SIETE DUE GENI. Questa one shot è fenomenale e Thad in versione assistente sociale ce lo vedo tantissimo (in generale ce lo vedo in qualsiasi lavoro in cui abbia a che fare con i bambini **)
Sebastian che gioca con il piccolino e organizza piani con lui è una cosa dolcissima, così come i tre Smythe-Harwood <3.
a presto! xx

27/04/14, ore 18:25

Prima di tutto, mi si lasci espirmere tutta la mia solidarietà nei confronti di matias: qualche giorno fa, durante la mia prima volt alla guida di una macchina, ho quasi arrotato mio padre. Ma è stata colpa sua che si è messo davanti. E poi io alla frizione non ci arrivo.
Continua così Matias! Sei tutti noi!
E' veramente splendida. Davvero, davvero tanto. Io Thad come assisntente sociale ce lo vedo davvero da morire, come lo vedo in tutti i lavori in cui aiuta gli latri (nel mio personalissimo Headcanon è paramedico!).
e poi i ldiscorso di Sebastian. aaah, il disocrso di Sebastian.
Sono così felice che lo adottino loro! Tanto tanto tanto!
E i Foster non mi stavano simpatici neanche un po'.
Spero di leggere di più su quest fantastica famiglia nei prossimi giorni! Besitos

27/04/14, ore 18:16

Ma che cosina bellissima è questa qui??? No, parliamone. E' GENIALE. E bellissima. E l'adoro.
Mi piace un sacco l'idea di Thad assistente sociale - credo di averlo detto a Robs una volta, che ce lo vedo proprio un sacco - e dei figli perfettamente imperfetti dei due. Adoro il poliglottismo in famiglia e Sebastian che è letteralmente meraviglioso con Ray. Insomma, come avrebbe detto una mia carissima amica francese "je suis fan" (e lei lo diceva di Darren, tra l'altro. Mica pizza e fichi :P)
Bravissime!!!