The ballad of the spectrum( La ballata dello Spettro)
di Tony Stark

Ciao, Tony Stark, sono Kira03 (ma puoi chiamarmi Kira). Sotto consiglio di una amica sono passata a leggere la storia, anche perché sono appassionata di questo gioco e dei generi Splatter/Horror😊
In ogni caso, parto con la vera recensione.
Per prima cosa, devo dirti (se mi è possibile) che dovresti stare più attento/a alle virgole all'interno nei dialoghi; a volte, dove ce ne vogliono altre, non ci sono. Per esempio qui: "[...]Di cosa di un mondo popolato da mostri?![...]", dopo le due parole "di cosa" andava una virgola, o un punto interrogativo. Tuttavia, le virgole non disturbano in nessun modo la lettura; mi sembrava solo doveroso fartelo notare.
Un'altra cosa è "del agente": si scrive "dell'agente". Il modo in cui l'hai scritto si usava un bel po' di tempo fa, ed è corretto scrivere nel modo in cui te l'ho corretto (perdona questo... "gioco di parole"?😂).
In ogni caso, storia fantastica! Ho amato le descrizioni, specialmente quelle del volto "sciolto"😍 essendo abituata a leggere di queste cose, l'ho apprezzato particolarmente! Mi sono piaciute anche tutte le altre, però; mi sono immedesimata benissimo nel protagonista.
Complimenti!
Kira❤

P.S. Perdona alcuni errori di battitura, ma sono da telefono e non mi trovo per niente a scrivere recensioni/a rileggere le recensioni T.T

Ciao! xD
Apro questa storia, anche se è datata ma vabbè, poi leggo che è horror... O.o!!!! No, gli horror noooo!!! O.o
E te credo che Chris provava un senso di inquietudine, 'a Redfield me l'hai attaccato, altro che entrare... io, al suo posto, sarei scappata manco avessi avuto le ali ai piedi!!!
Per non parlare di quando hai descritto il nuovo 'aspetto' di Wesker... O.o!!!! Pauuuraaaaa!!!!
La shot mi è piaciuta, e mi ha messo pure paura; il Wesker spettro!version, ecco cosa mi ha spaventato di più!
Confermo, al posto di Chris sarei fuggita di gran carriera, sperando di non trovarmi Wes davanti al naso!
***
Wes: Heilà summer... *arriva in versione spettro*
Io: *vedendolo* AIUTOOOOOO!!!! xPPP *scappa*
Wes: Madò, che fifona che sei... xPPP
***
Alla prossima, ciao! xD
Saluti da summer_moon

Non sono una fan dello yaoi, tuttavia ho sempre reputato interessante il rapporto fra Chris e Wesker, due nemesi che si inseguono per dieci lunghi anni in un'eterna lotta fra bene e male. In questo senso...dico che i due assieme mi piacciono molto.
Due personaggi che cambiano profondamente e tra i quali si instaura un legame controverso. Io ho sempre visto, da parte del Redfied, la delusione verso un uomo che egli aveva ammirato e rispettato..e che adesso si è ridotto alla stregua di un folle. Da parte di Wesker invece, la considerazione del valore di Chris, il quale era una sua recluta...di cui egli apprezzava il valore.
Insomma, è un qualcosa di interessante ed è un tema che mi prende molto.
La tua fanfiction mi ha incuriosita per questo.
La conversazione che hai creato fra i due è vera e molto IC.
"Potevi essere un dio assieme a me.." è proprio una frase da Wesker....!! *.*
Così come il modo in cui appare nella storia, il suo delirio e la descrizione della sua pelle bruciata..tutti elementi che hanno arricchito il suggestivo contesto da te creato.
Hai elaborato il tutto davvero bene. Inoltre il concetto che Wesker sia attualmente uno spettro fa venire i brividi....una trovata veramente interessante.
Il finale poi mi è piaciuto particolarmente. Per nulla scontato e ben concepito.
Il fatto che alla fine anche Chris venga soggiogato dalle tenebre, il cui cadavere muore fra le braccia di un fantasma oscuro e che non sarà mai più ritrovato....ma che continuerà a vagare con lui, nel luogo dove tutto è iniziato e finito, in questa eterna dicotomia fra bene e male, quasi a sottolineare proprio la complementarietà dei personaggi di Chris e Wesker.
Insomma, veramente una bella fanfiction, i miei complimenti.
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 05:30 pm)

Mio dio è una storia fichissima!
Sembra un film romantico horror,dovrebbero farcelo.
Bellissime soprattutto le descrizioni,mi sembra ancora di immaginarmi in quel luogo in quel momento.
Alla prossima
Mattalara.