I will always love you
di Mishi Mi

27/04/14, ore 21:24

Beh, adesso va decisamente meglio, soprattutto perchè il capitolo è più lungo.
Mi è piaciuto anche se ci sono i soliti errorini di niente.
L'unico problemino è che dovresti usare l'html, perchè sarebbe molto più attraente e capibile la storia. I punti fermi sono importanti :)

ravenclyn (a breve articmonkey)

27/04/14, ore 21:07

Questo primo capitolo è un po' corto, sinceramente, e non potrei dare molti pareri positivi purtroppo.
Ci sono molti errori grammaticali, ad esempio "Voglia di andare a scola saltame adosso". Non so che dialetto sia (forse di Roma, ma non ne sono sicura), ma in un qualsiasi testo non dovrebbe essere usato. Okay, non è vietato dalla legge, però è scorretto. Se le vicende si svolgessero a Roma o comunque in Italia andrebbe magari bene, ma immagino che queste si svolgano in America oppure Australia...

"La mia scuola è divisa in tre categhorie"
si scrive categorie e non cathegorie.

Ci sono tanti altri errori grammaticali e ortografici, e forse sarebbe un bel capitolo se rivisto magari da un adulto (cosa che non ti consiglio) o comunque una persona che se ne intenda di grammatica, o anche da te stessa.
Man
cano molte virgole e molti segni di punteggiatura. Come già ho detto riguardati il capitolo perchè ci sono molti errori.

Non è una critica che ho fatto per cattiveria, ma per aiutarti a migliorare (cioè una critica costruttiva).

ravenclyn (a breve articmonkey)

27/04/14, ore 20:02

Ehi.. E' davvero carina la tua storia :)
Quando continui mi aggiorni? Grazie.
Se ti va passa a leggere la mia xx