Empty handed.
di Farawayx

21/05/14, ore 22:32

konnichiwa! scena iniziale direi introspettiva. hai gettato uno sguardo alla lotto di dianne con se stessa, sguardo che mi è piaciuto molto. aww, ma che carine jude e nives *0* cioè, le coincidenze non finiscono mai u.u ennesimo motivo per amare gwen: shippa cam con dianne. oh yeah. cioè, prima shippo cam con me stessa e poi con dianne u.u e lei e theo sono fantastici <3 e poi... OH MIO DIO CAM x DIANNE FEEEEEEEELSSSSSSS per caso non si è capito che sono felice del bacio? no? strano u.u ok, direi che ho finito. xoxo, Marty

21/05/14, ore 19:50

Leggendo la prima parte sembrava un capitolo tranquillo ed invece è pieno di rivelazioni. Jude, migliora amica di Dianne, è la fidanzata di Nives; Austin che fa' una sorpresa presentandosi da Dianne e poi arriva la parte più bella, Cam che la bacia *_* l'ha fatto davvero? oddio! non riesco ancora a crederci, sono scioccata, rimasta senza parole O.o ora sì, che la cena può diventare davvero interessante, chissà come si comporteranno.
A presto, Farawayx! <3

21/05/14, ore 18:09

IL BACIO ahsjdjsj sono letteralmente scoppiata di gioia. Ho fangirlizzato come una decelebrata. Questa storia mi ha completamente conquistata e non solo per trama, ma anche x il tuo modo di scrivere. Quindi complimenti davvero. Spero che Austin si levi dai piedi, anche se un pó mi dispiace per lui e non so come sia possibile. Sono sempre più innamorata di Cam e di Theo. Magari ce li avessi io due amici così che mi ronzano intorno. Ma pur troppo mi circonda un muro di sfigataggine. Difficile da abbattere ;-) Ridiamo, pur di non piangere ahaha Comunque ti faccio di nuovo i miei complimenti! Baci, Elena.

21/05/14, ore 17:27

La storia continua a interessarmi e il tuo modo di scrivere mi intriga sempre più.
Sono curiosa di vedere come si evolveranno le vicende perciò corro a leggere il prossimo capitolo.

Baci,
Kate.

21/05/14, ore 16:58

Ehy
la storia sembra interessante e mi piace il tuo modo di scrivere, è chiaro e scorrevole.
Corro a leggere come continua (:

A presto,
Kate.

21/05/14, ore 15:59

Ecco fatto, io lo sapevo che Austin sarebbe arrivato a rompere le scatole... Se ancora non si era capito, comunque vadano le cose, io tifo per Cam. Comincia a piacermi, 'sto ragazzo, ha carattere. Mi piace il suo modo di fare e credo che anche a Dee piaccia molto. Bisognerà trovare un modo per sbarazzarsi di Austin, mannaggia...
Staremo a vedere.
Un bacio grande

21/05/14, ore 15:55

Okay, amo Cam, basta.
Me lo immagino simile a will, ma con tratti più duri, boh.
Comunque, un sorriso assurdo è comparso sul viso nella parte del bacio, li shippo troppo.
Non mi aspettavo che Jude stesse con Nives, ma le immagino carinissime insieme, quindi mi piace.
Per Theo e Gwen, beh, mi piacciono troppo insieme. aw
Attendo il prossimo capitolo con ansia.
Bacioni e alla prossima.

Nicole. :*

p.s: Buona fortuna per gli esami.

21/05/14, ore 15:47

Ciao mia cara! Ma che bel capitolo, ricco di colpi di scena.. troviamo un altro episodio in cui Dianne si scontra con la sua malattia, cedendo. Poi succedono un saaacco di cose, arriva Judee si scopre essere la lontana fidanzata di Nives uau ma non è sola e con lei arriva anche Austin ahi ahi ahi che brutta sorpresa.. più la storia va avanti e più la relazione di Dianne e lui mi sembra non so, malsana? ma sì, malsana e irreale come sostiene Cam. Ooh Cam, che la bacia, mi ha preso alla sprovvista! Non me lo aspettavo, o forse sì.. più che altro lo speravo, ecco. Concordo con Gwen, noi tifiamo per la coppia Cam&Dianne! Bella la loro conversazione in camera da letto, hanno quest'intesa che mi piace molto, ma molto molto.
Al prossimo capitolo, tanti baci.

perdonami sul serio ma internet mi è stato depredato, davvero, avrei potuto leggerla dal cellulare ma olevo godermela per bene. Cam è una cosa troppo DOLCE quando l'ha portata a casa sua..(tralasciando Theobald in mutande...sexy) aww e Alyssa e Cam non esite assolutamente..a meno che non abbia una maschera anche lei è troppo superficiale e troppo poco Theo per stare con uno (aww) come Cam. Mi sono innamorata di quel ragazzo (e vagando tra le aghe fantasy ho anche trovato un altro Cam hihi..)
a presto

Hey ciao! He letto il capitolo e mi é piaciuto molto, mi incuriosisce il personaggio di Cam, il quale, sinceramente, è un mistero fin dall'inizio, non vedo l'ora di scoprire cosa ci sia dietro la sua maschera.
Lui e Dee mi piacciono sempre di piú insieme, come Theo e Gwen del resto, e non vedo l'ora di vedere come prosegua! Alla prossima!!
Gaia =D

Dunque, direi che le cose si stanno chiarendo sempre più, Cam e Dee scoprono di avere molte più cose in comune di quanto possa sembrare. Un po' mi spiace per questa Alyssa, secondo me darà qualche problemuccio da qui in avanti, ma non mi preoccupo più di tanto. La coppia sta carburando, e questo mi rende felice.
A proposito, facciamo che Austin viene rapito da un'astronave aliena e non si fa più vedere?
Scherzo, sai... Non badarci. Un bacio!

konnichiwa! okay, prima cosa, che mi dimentico sempre di chiederti: sei una fan di John ViUccideròASuonDiFeels Green? perchè colpa delle stelle mi ha devastato interiormente e tra poco mi ucciderà città di carta u.u pooi, sono curiosissima del passato di theo. e ovviamente di cam, e anche del professore u.u secondo me ci nasconde qualcosa u.u e anche nives è un personaggio che mi incuriosisce e.e torniamo al capitolo, direi che è bello pieno u.u l'incidente di dianne era ben descritto e anche il post-incidente era fantastico. la sorella di theo è... sospetta, ecco u.u vabbene, alla prossima ;) xoxo, Marty

16/05/14, ore 20:42

konnichiwa! sorry, il cibo mi aspettava u.u tornando a noi, che dire su questo capitolo. interessante il rapporto tra nives e cam, come se si conoscessero già... may be u.u e shippo dallo scorso capitolo theo e gwen (anche se la cam x theo continua ad essere la mia OTP di quest storia u.u) perché sono adorabili :3 corro a leggere il prossimo capitolo! xoxo, Marty

16/05/14, ore 18:52

konnichiwa! chiedo scusa, perdono, venia per questo terrificante ritardo. non so se sai cosa vuol dire maggio in terza liceo classico. in parole povere, morte. ma torniamo a noi. cam (come un personaggio di fallen *0*) diventa più fantastico ogni giorno che passa u.u e gwen più simpatica e nives più asdfgjk e theo assolutamente adorabile e jude che ho conosciuto oggi più dolciosissima u.u trovo curioso come durante la narrazione ti "dimentichi" del problema di dianne. poi succede qualcosa che te lo fa ricordare immediatamente. non so se sia un pregio o un difetto. sicuramente rende la trama più scorrevole e "leggera" in un certo senso. passo subito al prossimo capitolo ;) xoxo, Marty

Ciaooo!!!! Questo capitolo è davvero interessante e curioso. Ma c' è un ma: chi è questa Alyssa adesso? Non cominciamo a fare scherzi eh. Il professore è davvero strano mmmhhh non mi convince. Avrei preferito che Cam salvasse Dianne ma pazienza, sono certa che la salverà in altre occasioni ;) E voglio conoscere meglio Cam anche lui nasconde un segreto?
Complimenti davvero