La Nuova Sakura...
di Esha

09/09/08, ore 17:06

Bellinabellissima!^-^ Descrivi semplicemente tutti i cambiamenti di Sakura... brava!! Io ci avrei messo capitoli e capitoli... non sono quello che si dice sintetica^-^!!! Mi piace tanto!! Come le altre tue fic! Bellissimissima! Però mi raccomando... Naruto. è. di. Hinata. Vero caro piccolo Kishi? * me che punta uno strano coltello ( Dov'è la zanna del basilisco? E io come lo uccido adesso Voldemort? O c***o...Ehi ne possiamo parlare! ndHarry Potter che si gira verso Voldemort che ha un sorriso sadico...) dicevo me punta uno strano coltello contro il manga* (Nuuuu!! ndKishi) (Ultime notizie, ultime notizie! Colui-che-ERA-sopravvissuto-è-morto! Tutti i dettagli sulla Gazzetta del Profeta! ndUn tipo che vende la gazzetta del Profeta a Diagon Alley) (Ehm...Ops... ndMe) (Come Ops?! VIENI QUI ESSERE HAI UCCISO IL NOSTRO ADORATO ORA FARAI LA STESSA FINE!! ndFan di HP molto inferocite...chissà perchè) Devo scappare scusa! Ti saluto! Mi raccomando continua a dare tanti pan di stelle a Garuccio puccio! Ciao!! (AIUTO!! Ragazze, io non ho fatto niente! AAAAAAH!! Qualcuno mi salvi!! ndMe che scappa dalle fan inferocita di HP che mi vogliono fare fuori per aver ACCIDENTALMENTE ucciso il loro amato!!) (O_O ndTutti)

22/07/08, ore 00:58

Sigh Sigh commossa molto bella ma mi disp x sakura ma naru è solo di hina(vero kishi???*punta fucile*)(cert! he he!) cmq la preferisco molto di + nello shippuden che prima managgia managgia se solo la mente baka di kishi non fosse così! kissoli mi racc aggiorna presto quello sull'aka *Neurone_baka saluta con la manina*ciao ciao

21/07/08, ore 14:47

ma che tirare pomodori,è bellissima ^__^ per essere la tua prima fic non demenziale è venuta bene,corta,ma venuta bene ^__^ descrive in poche e semplici parole tutti i cambiamenti di sakura,mi piace tanto (anche se non è che sakura sia uno dei miei personaggi preferiti XD) un bacione!