Up in the air
di jessthesohodoll

24/11/14, ore 17:09

ok dopo questa fan fic quale fan fic si dovrebbe leggere e quale dopo ancora e ancora ??? dato che la scaletta e
-os post episodio
-os fluffosa dove “casualmente” gli SkyeWard si sposano,o per lo meno dove Skye è gravida.
-Os Post episodio .
un altro saluto e appena e pronto il terzo capitolo di "after all this time i'm still into you" avvisami (sono ossessionata da quella fanfic)

01/11/14, ore 19:57

Cara Jess,
Ho il cuore frantumato in mille pezzi dopo aver letto questa storia.

Come vorrei che le cose fossero andate realmente cosi'! La seconda serie mi sta emotivamente distruggendo e tu , scrivendo, riesci a farmi vivere dei momenti meravigliosi! Adoro volare con l'immaginazione… e tu mi aiuti nel fare questo :)

Sei davvero fantastica, e scusami se non riesco a recensire tutte le tue storie … ma te lo assicuro: sono una piu' bella dell'altra!

un abbraccio,
Agente Jude

20/06/14, ore 14:45

Adoro la storia così come adoro up in the air.
Ammetto di averla aperta anche per il titolo. Amo Jared e le sue canzoni <3
Poi sta a pennello.
E le tue SkyeWard mi piacciono molto :3
Si, lo so, sono ripetitiva, ma non ci posso fare niente .-.

Ancora tantissimissimi complimenti

-DoctorChi

04/05/14, ore 17:02

Ho trovato questa OS per caso e ho deciso di leggerla e sinceramente parlando, come trama mi piace davvero molto ma ho trovato alcuni errori che credo sia il caso di farti notare. Innanzitutto quando inizi la frase con 'è' anichè iniziare con la minuscola sarebbe mille volte meglio mettere la 'e' maiuscola con l'apostrofo oppure controllare se tra i simboli (a seconda del programma che usi per scrivere) esistono le lettere maiuscole accentate e vedrai che la trovi sicuramente; e poi un'altro errore, che all'inizio credevo fosse soltanto di battitura è quello delle virgole: mi spiego meglio, ogni volta che metti la virgola continui a scrivere senza lasciare lo spazio ed è un errore non proprio stupido ma di un certo peso. Poi, quest'altro credo sia di battitura (o almeno lo spero) "unopportunità" si scrive staccato ahah e infine ci sono alcuni verbi messi all'indicativo presente in contesti che richiedevano il congiuntivo, non mi ricordo quali sono e sono troppo di fretta per mettermi a rileggere la OS e controllare quali siano, ma se la rileggi li noterai sicuramente.
Spero che non ti offenda perché mi sono permessa di farti notare alcuni errori, semplicemente, mi sembrava più giusto farteli notare piuttosto che dirti che è tutto perfetto ecc. Comunque la trama mi piace un sacco e anche se il ventesimo episodio ormai è già uscito e so che non andrà così, mi ha ridato un po' di speranza.
Ciao, un bacio xx.

27/04/14, ore 22:18

Bellissima....sl la sigla dell'agente supervisore è A.S. non S.O. ma nn è grave anche io sbaglio.....purtroppo non credo andrà così l'episodio 1x20 ma mi accontento della tua bellissima storia