Sei la mia Musa
di TheBoss

28/08/14, ore 23:02

Ho beccato questa storia quasi per puro caso mentre cercavo qualcosa d'interessante nel fandom delle Winx e devo ammettere che sono rimasta veramente colpita da questo primo capitolo, se pur probabilmente non continuerai mai più questa storia perché vedo che è piuttosto vecchia e mai aggiornata!
Comunque, restando in tema, come inizio storia è davvero piacevole: sviluppi bene in un capitolo non troppo lungo un contesto interessante, lasci che il lettore s'immerga nell'atmosfera insieme ai protagonisti. Sono anche caratterizzati bene! Dai pochi dialoghi s'intuisce subito la personalità d'ognuno e Riven, la voce narrante, non è esagerata né da un punto di vista buonistico, né da un punto di vista eccessivamente cinico. E' lui, con il suo malcelato amore per Musa e la strafottenza di base. Non è una cosa semplice da ottenere ma tu ce l'hai fatta con una certa naturalezza.
Ovviamente ci sono anche delle piccole pecche: un eccesso di punti di sospensione e di punti esclamativi e qualche errore di battitura, ma devo ammettere che sono due difettucci veramente minimi rispetto ai pro della storia. Forse non leggerai mai questa recensione, ma sappi che sono contenta di aver aperto la fanfiction nonostante l'introduzione fosse stata cancellata per violazione del regolamento e quindi non fossi stata in grado di farmi un'idea sulla trama.
Veramente complimenti!

02/12/09, ore 23:33

Dall'inizio la storia è avvincente, ti coinvolge ed è scritta davvero bene!! Spero la continuerai presto!!!

29/10/09, ore 19:08

...cavolo...è davvero molto bella...Finalmente un po' di giustizia anche per Riven!!! muaahahahaha almeno lui resiste più di tutti quindi alla fine facendo 2+2 lui è il migliore! Sono davvero curiosa di sapere il continuo se ci sarà *-*

Baci Cippi

09/06/09, ore 10:08

carina...

06/06/09, ore 20:12

WOW!!! ho letto la tua fic. ti prego: continuala, non vedo l'ora di leggere il seguito. spero di sntirti al + presto. ciao ciao

26/04/09, ore 14:05

MAMMA CHE SUSPENSE!^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace il tuo modo di scrivere!^^ scommetto che hai qualche preferenza per Sky eh?^_-ciao!

05/04/09, ore 21:17

Ha un inizio molto promettente... Ti prego continuala... Ah... Riven non è morto vero?!?!?!?! Ti prego dimmi di no e che Musa arriverà a salvarlo...

14/11/08, ore 20:48

Non ti andrebbe di continuare? Penso sia altamente interessante...!

15/10/08, ore 20:20

Fic interessante... scritta piuttosto bene e con un inizio più che coinvolgente. Pensi di continuarla?

23/09/08, ore 16:58

MMM...carina..XDXDContinuala..spero che posterai prestissimo!!xDxD

02/09/08, ore 12:24

O_o non dirmi che Riven è muore sul serio...dimmi che era solo un brutto anzi bruttissimo sogno che ora si sveglia e partono tutti per la missione "aiutiamo la pover piccola Bloom"(anche se non può sembrare da quello che ho scritto, ma il mio specialista preferito è Helia )...kmq sei brava a scrivere e come inizio mi piace molto ^.^ quindi continua presto, anzi prestissimo!!! baci bacini baciotti <3

03/08/08, ore 00:19

e molto appassionante continuala