Razorblade Kiss- Bacio a doppio taglio
di Hypnotic_Poison

02/08/08, ore 16:07

Wohoooooooooooooooo!!!Capitolo a dir poco interessante...!!!!!!!Brava Valeee *applausi* Tenten resiste ancora eh...è divertente vedere Neji che non si da pace XD Muahah.Bello bello. ò.ò a fine agosto, nuoooo.Va beh,aspetterò...magari me la vado a vedere in inglese..ma sono troppo pigra x fralo XD Hos coperto come si dice ti voglio bene: te quiero!!!! By Ari E ripeto..MANIACA is better!!!

02/08/08, ore 15:02

stupendaaaaaaaaaaa!! sei bravissima a tradurre tutte queste fic!!! apsetto il seguito.. w nejixtenten! :D peccato solo che non c'è la coppia shikaxino..:( pazienza..per una nejiten così..sopporto!XD bacioni, kiaretta

27/07/08, ore 15:51

*___* avevo promesso una recensione ed eccomi qua!!...bella bella bella, non vedo l'ora che pubblichi il secondo capitolo....!!Credo che Neji avesse guardato prima uno e poi l'altro, o comunque nel senso che cercava di guardarli tutti e due....bello che sia Neji a provarci..muahah sono troppo curiosa!!!! Complimenti a te x la traduzione e all'autrice per la storia!!! *nn so come si dice ti volgio bene in spagnolo, ma il messaggio è quello * dalla tua maniaca (e fiera di esserlo) Ari ^O^

22/07/08, ore 02:38

Ma io le adoro le tue traduzioni e (indovina un po'?XD) adoro le lemon!!! Dunque sono entusiasta almeno quanto te, la storia si promette interessante! Continua presto!

20/07/08, ore 18:30

Che bello!! Un'altra tua traduzione!! Perchè.. capiscimi... studio l'inglese, e mi piace come lingua, però sono pigra come Shikamaru!! E poi tu sei molto più brava di me, e scrivi perfettamente! Passando alla storia.. anche a me non è chiara quella faccenda di Neji... probabilmete ha guardato direttamente prima uno e poi l'altro.. se no non si spiega.. Cmq, complimenti all'autrice, perchè l'inizio mi ha incuriosito parecchio! E io adoro Neji e Tenten insieme, e finalmente sarà lui a sbavare per lei, e non il contrario, come succede di solito! Mi sembra inutile dire che aspetto un tuo aggiornamento appena hai tempo, ma te lo scrivo lo stesso!! Continua così! ^_^

20/07/08, ore 16:29

spleeeeeeeeeendidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sesso siiiiiiiiiiiiiiiiiii * la parte maniacale hi h93 (il novantatre nn sono gli anni ma il contrario di niente popò di meno che....... 39 i MIO numero) prende il sopravvento* ohoh esce il sangue dal naso osp