TEOREMA
di Ailin

_EVA_
21/12/04, ore 10:50

Veramente molto carina questa song fic, mostra un benji forse un pò più umano di quello che siamo abituati a vedere, sempre freddo e, anche se all'apparenza, distaccato. poverino però, mi ha fatto tanta tenerezza, sai?! mi ha commossa ç__ç ...devo farti i complimenti, hai avuto proprio una bella trovata e poi, ma questo non dovrei neanche dirlo, tanto per te è scontato, è scritta davvero molto bene. Sono molto belle le riflessioni sull'amore, sicuramente esprimono la tua opignone a proposito, vero? sai che ti dico? sono perfettamente d'accordo con te! è come il tipico esempio della caduta da cavallo, se cadi devi risalirci subito. be, ancora complimenti e, iraccomando, aggiorna presto Diavolo Biondo (so che non dovrei essere proprio io a dire questo dato il lungo periodo passato dal mio scorso aggiornamento...) un salutone da EVA^^ (^.^)/

Mei_chan
21/12/04, ore 09:11

Alla faccia dello strappalacrime... mi viene da piangere!!! CMQ IL LINK SARà PRONTAMENTE MANDATO AD UNA PERSONA DI MIA CONOSCENZA SPERANDO CHE SI RICORDI QUANTO SIA BELLO L'AMORE..

Betty
20/12/04, ore 16:48

Veramente bella e strappalacrime. Mi raccomando aspetto l'aggiornamento del Diavolo biondo!