Alternative Universe on Naruto's People
di Princess Kurenai

16/02/09, ore 17:50

Ahaha!Giusto, brutti fuori ma belli dentro!(io me lo ripeto sempreXD). Mi è piaciuto molto il finale ambiguo: non fidarsi solo delle apparenze, anche se Ino ne è ancora attrattata. Ottima la bellezza nascosta di Ino e Kakuzu, che se la trovano a vicenda...Brava.LaLa

14/02/09, ore 23:15

Mi piace molto ^_^ mi stai facendo innamorare delle KakuIno.

08/02/09, ore 21:48

Mmm...il messaggio che trasmette è indubbiamente vero U_U bel capitolo, complimenti!

08/02/09, ore 18:55

ti ringrazio davvero tanto per la sorpresa!
Non me l'aspettavo e devo dire di essere piacevolmente sorpresa :)!
Ma passiamo alla fanfic, che nonostante la sua brevità colpisce appieno! Soprattutto la frase finale mi ha entusiasmato XD!
Sì, direi che Ino l'hai rappresentata alla perfezione nel suo lato infantile!
Ovvio che poi si sia data una "svegliata" XD, ma non poteva rimanere "bambina" in eterno no?
Ad ogni modo l'ho apprezzata davvero molto, così come le altre che non ho recensito (non ho avuto tempo ç_ç) E il messaggio si capisce chiaro e tondo!
Grazie ancora tesoro!

08/02/09, ore 15:49

molto carina anche questa, particolare direi, ma in fondo anch'io direi basta con sto sasuke che fa un po' la fine di scamrcio che fa cacare... sasu ci hai rotto le balle e tra l'altro è stato fortunato a trovare karin, in un certo qual modo ce li vedo quei due insieme! brava ciccia, grazie, ciao ciao

03/02/09, ore 19:44

Mi è piaciuta molto la tua Ten: forte, decisa, un po' sfacciata, originale, dinamica, non rattristata dall'amore. Bè, in fondo è questo il suo carattere, solare e frizzante e tu l'hai trattato molto bene. Soprattuto mi piace come hai trattato il tema dell'amicizia, che molti definiscono scontato e banale, ma che invece è una forza della natura. Basta vedere che cosa si lascia mettere NejiXDXD Dovremmo fargli una fan-art, a lui e KibaXD. A proposito, non ho capito bene il titolo, o forse mi sono persa una frase per strada...per amore di chi? Di Kiba?Bacioni, LaLa

29/01/09, ore 22:44

Ho notato due cosuccie:
1) :è la prima volta (se non ricordo male) che vedo Ten Ten... così. In tutte le fanfiction che ho letto (non solo le tue) è sempre la ragazza di Beji. O sono io che che non becco mai la fanfic giusta (probabile), o tu sei una delle poche che veramente non ce li vede bene assieme.
2)Neji, Neji, Neji, non mi starai mica diventado pervertito? Nooooo!!! Mi basta leggere le ficcy con Sasuke che attenta alla verginità di Naruto un volta si e l'altra pure, se adesso ci si mette pure lui, credo che per un po' il nostro povero Kiba non riuscirà a camminare! Poveri uke, che male avranno mai fatto per meritarsi ciò?
Brava (devo assolutamente consultare un vocabolario di sinonimi)
Maria Chiara

28/01/09, ore 23:06

Ora che è stato fatto notare: perché TenTen non è morta? XD Sicura di star bene Miky? Nel cacciare Kankuro hai battuto la testa da qualche parte? Scherzi a parte, ancora complimenti. Kiss!!!

25/01/09, ore 22:51

che carina <3 mi piace tantissimissimo *___*

25/01/09, ore 19:53

Ed eccomi tornata a recensire questa raccolta :)
Ma cosa ho appena letto?! TenTen non è mortalmente ferita, ricoperta di sangue dalla testa ai piedi,o direttamente all'altro XDDDD
Fantastica storia!dopo aver letto Kiba/i> e coniglietta stavo quasi per morire dal ridere XD
Alla prossima!brava Miki *_*

25/01/09, ore 18:52

Ahahahahah... semplicemente delizioso! il chappy, intendo, ma effettivamente lo è anche Neji e l'idea che mi si è affacciata nella mente di un Kiba/coniglietta... fantastico!! Ma quale Hanabi, sei tu il genio del male! Poveri personaggi, che gli fai fare?! Lol, quanta ipocrisia nelle mie parole: continua cosììì!! Maltrattali! Grazie, ciao ciao... ci becchiamo su msn o all'urd caffè *__*

25/01/09, ore 15:55

Bellissima!!! No davvero, lo scambio di battute tra i due mi è piaciuto parecchio. Povero Kiba nelle mani di Hanabi, tra lui e Neji non so chi sia finito in mani peggiori... Anzi no. Kiba di sicuro. XD

16/01/09, ore 18:38

Bellissima e toccante. Una fic forte e dura, ti fa sudare!Mi ha ricordato il bellissimo film A Beautiful Mind( LaLa va subito a rivederlo): un misto di angoscia e speranza. Brava!LaLa

11/01/09, ore 22:38

Solo una parola: bellissima!
Fin dall'inizio avevo intuito che Temari aveva qualcosa che non andava (io sempre all'inizio di ogni storia penso che accade qualcosa di brutto, ma è una cosa mia questa, non badarci). La promessa era molto tenera, eppure è stata la condanna per Temari, poverina. Nonostate Juugo non spicchi per simpatia nella mia lista bianca, devo dire che qui mi ha fatto molta pena. Specialmente quando è morto.
Brava!!!
Maria Chiara

11/01/09, ore 11:20

questa fic mi ha fatto venire i brividi...complimenti, è semplicemente stupenda! Bravissima ^^